Mastermind tcu sulle Turbo levo 2022 in alluminio è possibile?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mttgrg

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
491
329
63
48
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Mi sà che è così, provato a togliere batteria e la Mastermind non si accende, però è anche vero che sono fermo da 3 mesi causa rottura del tendine d'Achille e può darsi che si sia esaurita la batteria tampone interna.
Prova a collegare la mastermind tramite usb ad un caricabatteria.. può darsi che riesci a ricaricarla
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.407
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Mi sà che è così, provato a togliere batteria e la Mastermind non si accende, però è anche vero che sono fermo da 3 mesi causa rottura del tendine d'Achille e può darsi che si sia esaurita la batteria tampone interna.
Con la batteria della bici montata la Mastermind si accende? Se si accende non è scarica. E se lasci la bici accesa ti si ricarica anche la Mastermind
 

marcoz

Ebiker ex novello
17 Agosto 2022
36
11
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2022
Con la batteria della bici montata la Mastermind si accende? Se si accende non è scarica. E se lasci la bici accesa ti si ricarica anche la Mastermind
Con batteria collegata si accende, con batteria scollegata non si accende. Probabile batteria tampone interna scarica, staccata e messa in carica, fra qualche ora prova a riattaccarla e vedo.
 

marcoz

Ebiker ex novello
17 Agosto 2022
36
11
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2022
Ne approfitto della discussione, qualcuno sà quanti volt arrivano alla TCU dagli spinotti, cioè sono i 36 Volt della batteria oppure vengono ridotti prima di arrivare alla TCU, mi interessa per collegare un micro GPS.
 

marcoz

Ebiker ex novello
17 Agosto 2022
36
11
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2022
Ho fatto qualche ora in bici per vedere se si ricaricava la TCU Mastermind , ma confermo che con batteria collegata si accende e con batteria scollegata non si accende. Non sò a questo punto se è la mia che ha la batteria tampone interna andata oppure se è normale così. Comunque non avendo nessun problema, per me rimane così, era solo se poteva essere utile a qualcuno l'informazione.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.407
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ho fatto qualche ora in bici per vedere se si ricaricava la TCU Mastermind , ma confermo che con batteria collegata si accende e con batteria scollegata non si accende. Non sò a questo punto se è la mia che ha la batteria tampone interna andata oppure se è normale così. Comunque non avendo nessun problema, per me rimane così, era solo se poteva essere utile a qualcuno l'informazione.
Tutte le tcu senza batteria non si accendono.
 
  • Like
Reactions: Mttgrg