MAPPATURA BOSCH PERFORMANCE CX

YUCON

Ebiker novello
6 Maggio 2019
2
1
1
Bologna
Visita Sito
Bici
Cube Cross Hybrid Pro 500 Allroad
Salve a tutti, mi scuso ma sono un neofita di forum.
qualcuno sa aiutarmi?
vorrei far sì che la mia bici, richiedesse minore pressione sui pedali...provo a spiegarmi:
il motore BOSCH richiede sempre una certa pressione sul pedale per entrare in funzione, io gradire modificare questo aspetto, se fosse possibile, in alternativa la possibilità di abbinare un "acceleratore".
Grazie.
 
  • Like
Reactions: raoul

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Se vuoi far finta di pedalare ed essere legale ti ci vuole una bici con motore al mozzo e niente acceleratore ( a meno che l'acceleratore non sia vincolato dal pas che ti fa girare i pedali ugualmente per farlo funzionare )
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se invece il tuo problema è solo un ritardoneccessivo potrebbe essere regolato male il sensore si velocità o esserci qualche problema (difficile però). Prova ad andare dalnsivende o in un centro Bosch e fallo verificare
 

the tourist

Ebiker pedalantibus
24 Gennaio 2019
163
64
28
Trento
Visita Sito
Bici
cube stereo hibryd 120 exc
1 - Bici elettriche in generale senza distinzione tecnica di sorta con assistenza elettrica a pedalata assistita fino a 25 km/h.
Dalla Direttiva Europea 2002/24/Ce e recepita dall'Italia nel 2004, successivamente normata nel CDS dagli articoli 50 - 68 - 182, in sostanza le e bike sono equiparate alle biciclette normali. :)

2 - Biciclette elettriche a funzionamento autonomo, con motore di potenza superiore a 0,25 KW dotate di acceleratore manuale con velocità max consentita di 45 km/h rientrano nell'articolo 52 del CDS e sono equiparate ai motorini con annessi e connessi.

Queste sono le bici elettriche, scegli da che parte vuoi stare. :cool:
 

Nicotrev

Ebiker celestialis