manubrio carbon cinese

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
43
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Qualcuno deve pur provarle queste cose...
Anche io lascerei stare a favore di un manubrio non integrato ma di qualità superiore (solo la barra mantenendo l'attacco originale)
 

em_1958

Ebiker specialissimus
15 Settembre 2016
1.745
1.424
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro AllMtn 8.0
Il manubrio, ma anche i cerchi dal mio punto di vista dovrebbero rispettare dei severi test di omologazione, se si spezzano in corsa sono guai seri.
Mister Carbon cinese.... se qualcuno vuole provarlo, io no.
 
Reactions: Gatto02

Classifica giornaliera dislivello