Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20 aggiornamento
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="formercampy" data-source="post: 577949" data-attributes="member: 19255"><p>Vedo che, da attento osservatore, hai notato subito la differenza con il video precedente...</p><p></p><p>Ho sostituito il telecomando e-bike (wireless) Garmin con quello originale (a filo) Mahle (modello Duo Remote).</p><p>Poichè ques'ultimo è stato pensato (purtroppo) solo per manubri flat con diametro 22,2 mm, mi sono dovuto autocostruire un supporto specifico, che da un lato si aggancia al manubrio da corsa (diametro 31,7 mm) e dall'altro ha un piccolo tubo cilindrico da 22,2 mm per il Duo Remote.</p><p>Il comando originale Mahle ha (a mio avviso) alcuni vantaggi su quello Garmin, tra cui i tasti in gomma morbida che danno un sottile feedback tattile ogni volta che si preme un pulsante. Prende energia direttamente dalla batteria dell'E-Bike, e va collegato all'HMI (qui ho avuto qualche piccola difficoltà a far passare i fili internamente all'attacco manubrio ed al telaio, ma niente di trascendentale).</p><p>Alla fine penso sia venuto un buon lavoro, anche esteticamente, e per il momento ne sono pienamente soddisfatto (il telecomando Garmin, essendo wireless/ANT+, a volte - ma comunque molto raramente - faceva cilecca; questo a filo è invece infallibile e la sensazione è che sia anche più reattivo nel trasmettere i cambi di assistenza).</p><p>[ATTACH=full]87319[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="formercampy, post: 577949, member: 19255"] Vedo che, da attento osservatore, hai notato subito la differenza con il video precedente... Ho sostituito il telecomando e-bike (wireless) Garmin con quello originale (a filo) Mahle (modello Duo Remote). Poichè ques'ultimo è stato pensato (purtroppo) solo per manubri flat con diametro 22,2 mm, mi sono dovuto autocostruire un supporto specifico, che da un lato si aggancia al manubrio da corsa (diametro 31,7 mm) e dall'altro ha un piccolo tubo cilindrico da 22,2 mm per il Duo Remote. Il comando originale Mahle ha (a mio avviso) alcuni vantaggi su quello Garmin, tra cui i tasti in gomma morbida che danno un sottile feedback tattile ogni volta che si preme un pulsante. Prende energia direttamente dalla batteria dell'E-Bike, e va collegato all'HMI (qui ho avuto qualche piccola difficoltà a far passare i fili internamente all'attacco manubrio ed al telaio, ma niente di trascendentale). Alla fine penso sia venuto un buon lavoro, anche esteticamente, e per il momento ne sono pienamente soddisfatto (il telecomando Garmin, essendo wireless/ANT+, a volte - ma comunque molto raramente - faceva cilecca; questo a filo è invece infallibile e la sensazione è che sia anche più reattivo nel trasmettere i cambi di assistenza). [ATTACH type="full" alt="1782161824959.png"]87319[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20 aggiornamento
Alto
Basso