Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20 aggiornamento
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 564964" data-attributes="member: 3648"><p>Infatti...ovvero se tu consumi di più progressivamente l'autonomia che il sistema ti proporrà a batteria carica sarà sempre meno. Quando i nostri clienti ci dicono che non dura più la batteria basta andare ad analizzare lo stile di guida ed i wh (semplicemente come si faceva una volta sulle macchine termiche pigiando il "trip") e si capisce subito " di chi è la colpa", posso garantire "mai" del sistema. Detto ciò mi sembra che si stiano facendo "troppi" ragionamenti su queste povere bici...io per esempio è un dato che penso di non aver mai guardato in vita mia, esco e tengo sott'occhio la percentuale di batteria residua....stop (sulla Ebike, che non sto manco usando...eroad come detto non l'ho più)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 564964, member: 3648"] Infatti...ovvero se tu consumi di più progressivamente l'autonomia che il sistema ti proporrà a batteria carica sarà sempre meno. Quando i nostri clienti ci dicono che non dura più la batteria basta andare ad analizzare lo stile di guida ed i wh (semplicemente come si faceva una volta sulle macchine termiche pigiando il "trip") e si capisce subito " di chi è la colpa", posso garantire "mai" del sistema. Detto ciò mi sembra che si stiano facendo "troppi" ragionamenti su queste povere bici...io per esempio è un dato che penso di non aver mai guardato in vita mia, esco e tengo sott'occhio la percentuale di batteria residua....stop (sulla Ebike, che non sto manco usando...eroad come detto non l'ho più) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20 aggiornamento
Alto
Basso