Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20 aggiornamento
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="stebrusca" data-source="post: 564197" data-attributes="member: 3648"><p>Scusatemi se mi intrometto, ma di questo aspetto ne parlo quotidianamente con i miei clienti BMW elettrificati. Compro una BMW, la carico 100% e mi ci siedo sopra. Mi comunica 500km di autonomia. Parto, la uso e la scarico (diciamo) totalmente percorrendo 400km. La spengo e la collego in carica e la riporto al 100%, la vettura mi comunica 400km di autonomia. Parto, la uso e la scarico (diciamo) totalmente e ci percorro 430km. La spengo e la collego in carica e la riporto al 100%, la vettura mi comunicherà 430km. Ora...questa è la filosofia di qualsiasi centralina di controllo delle batterie e dei motori elettrici, al netto ovviamente (invece) di un uso sempre identico e in luogo di un deterioramento della batterie (perdita efficenza celle). Sulle nostre auto c'è modo di fare un reset "di fabbrica". In questo caso penso, in primis , che potrebbe essere che l'ultimo utilizzo sia stato gravoso o con un assorbimento "esagerato" visto il firmware caricato 60nm energivoro...Mi sento di scrivere che MAHLE non sa che pesci prendere perchè non ci sono pesci da prendere. Se ci fosse un errore od un problema sarebbe segnalato dalla diagnosi integrata...Ho decine di lamentele di clienti che dicono che la vettura "consuma " troppo e di più del previsto...poi vado a vedere e appena presa consumavano 5kwh mentre successivamente 10-12kwh (mix di assorbimenti e stile di guida)....la risposta è sempre quella.....PS. una volta ho fatto 100km con il motore off (per un mio test <a href="https://www.strava.com/activities/8508570662" target="_blank">https://www.strava.com/activities/8508570662</a> ) ma bici accesa, non vi dico a fine giro (alla ricarica successiva) quanto mi dava di autonomia...ovviamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stebrusca, post: 564197, member: 3648"] Scusatemi se mi intrometto, ma di questo aspetto ne parlo quotidianamente con i miei clienti BMW elettrificati. Compro una BMW, la carico 100% e mi ci siedo sopra. Mi comunica 500km di autonomia. Parto, la uso e la scarico (diciamo) totalmente percorrendo 400km. La spengo e la collego in carica e la riporto al 100%, la vettura mi comunica 400km di autonomia. Parto, la uso e la scarico (diciamo) totalmente e ci percorro 430km. La spengo e la collego in carica e la riporto al 100%, la vettura mi comunicherà 430km. Ora...questa è la filosofia di qualsiasi centralina di controllo delle batterie e dei motori elettrici, al netto ovviamente (invece) di un uso sempre identico e in luogo di un deterioramento della batterie (perdita efficenza celle). Sulle nostre auto c'è modo di fare un reset "di fabbrica". In questo caso penso, in primis , che potrebbe essere che l'ultimo utilizzo sia stato gravoso o con un assorbimento "esagerato" visto il firmware caricato 60nm energivoro...Mi sento di scrivere che MAHLE non sa che pesci prendere perchè non ci sono pesci da prendere. Se ci fosse un errore od un problema sarebbe segnalato dalla diagnosi integrata...Ho decine di lamentele di clienti che dicono che la vettura "consuma " troppo e di più del previsto...poi vado a vedere e appena presa consumavano 5kwh mentre successivamente 10-12kwh (mix di assorbimenti e stile di guida)....la risposta è sempre quella.....PS. una volta ho fatto 100km con il motore off (per un mio test [URL]https://www.strava.com/activities/8508570662[/URL] ) ma bici accesa, non vi dico a fine giro (alla ricarica successiva) quanto mi dava di autonomia...ovviamente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20 aggiornamento
Alto
Basso