Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20 aggiornamento
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="arupacupa" data-source="post: 559131" data-attributes="member: 5346"><p>Riferisco quanto capita a me:</p><p>1) il mese scorso credo di aver aggiornato "a mia insaputa" la Mondraker Dusty: pensavo soltanto di verificare se il sistema era compatibile con la nuova versione ma dopo aver "schiacciato un bottone" l'app ora mi dice (differentemente da prima) che non ci sono aggiornamenti disponibili e i codici del firmware corrispondono a quelli da voi indicati (post 14);</p><p>2) qualche giorno fa primo giro di circa 75 km per 900 mt+ di dislivello, con impostazioni custom (primo livello e secondo livello uguali a eco, terzo uguale a sport), partendo da casa e quindi con salite collinari brevi (in discesa fa tanto freddo!) ma con qualche gradone "assassino" infilato apposta;</p><p>3) ho avuto un'impressione di maggiore "allegria" sulle pendenze accentuate, fermo restando che in un breve tratto al 18% circa, come al solito, anche usando il terzo livello il motore sembrava passato a miglior vita (e quasi quasi io con lui);</p><p>4) mi è parso di consumare più del solito, ma anche lì vai a sapere: c'era freddo, ho fatto un 30% di sterrati non troppo scorrevoli, ho lasciato sempre l'assistenza attiva in piano e, in salita, ho usato più del normale il secondo livello proprio per mettere alla prova i consumi;</p><p>5) non ho avuto alcun problema di funzionamento del motore.</p><p>In definitiva, assumendo di aver realmente installato l'aggiornamento ed escludendo quindi l'effetto placebo, l'incidenza sulle sensazioni in sella è modesta (neanche da mettere con quella del nuovo firmware di Bosch per il cx 5 sperimentato sulla mtb), ma d'altra parte è ridotta anche la variazione degli incrementi di coppia e potenza dichiarati da Mahle.</p><p>Appena possibile cercherò di fare delle prove più attente. Ma intanto chiedo a chi ha scaricato regolarmente l'aggiornamento: l'applicazione vi da la possibilità disinstallarlo? perché a me no, e potrebbe essere un problema se venisse fuori che i consumi hanno subito un aumento "netto".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arupacupa, post: 559131, member: 5346"] Riferisco quanto capita a me: 1) il mese scorso credo di aver aggiornato "a mia insaputa" la Mondraker Dusty: pensavo soltanto di verificare se il sistema era compatibile con la nuova versione ma dopo aver "schiacciato un bottone" l'app ora mi dice (differentemente da prima) che non ci sono aggiornamenti disponibili e i codici del firmware corrispondono a quelli da voi indicati (post 14); 2) qualche giorno fa primo giro di circa 75 km per 900 mt+ di dislivello, con impostazioni custom (primo livello e secondo livello uguali a eco, terzo uguale a sport), partendo da casa e quindi con salite collinari brevi (in discesa fa tanto freddo!) ma con qualche gradone "assassino" infilato apposta; 3) ho avuto un'impressione di maggiore "allegria" sulle pendenze accentuate, fermo restando che in un breve tratto al 18% circa, come al solito, anche usando il terzo livello il motore sembrava passato a miglior vita (e quasi quasi io con lui); 4) mi è parso di consumare più del solito, ma anche lì vai a sapere: c'era freddo, ho fatto un 30% di sterrati non troppo scorrevoli, ho lasciato sempre l'assistenza attiva in piano e, in salita, ho usato più del normale il secondo livello proprio per mettere alla prova i consumi; 5) non ho avuto alcun problema di funzionamento del motore. In definitiva, assumendo di aver realmente installato l'aggiornamento ed escludendo quindi l'effetto placebo, l'incidenza sulle sensazioni in sella è modesta (neanche da mettere con quella del nuovo firmware di Bosch per il cx 5 sperimentato sulla mtb), ma d'altra parte è ridotta anche la variazione degli incrementi di coppia e potenza dichiarati da Mahle. Appena possibile cercherò di fare delle prove più attente. Ma intanto chiedo a chi ha scaricato regolarmente l'aggiornamento: l'applicazione vi da la possibilità disinstallarlo? perché a me no, e potrebbe essere un problema se venisse fuori che i consumi hanno subito un aumento "netto". [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Mahle x20 aggiornamento
Alto
Basso