Magura MT5 eSTOP

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.988
2.757
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
scrivo poco sui forum solitamente lo considero tempo perso ,chi ha già un idea vuole la conferma che sia quella giusta anche se non lo è

Dipende dal forumista, io da quando frequento questo (ma ne leggo anche altri) ho cambiato molte delle idee che avevo inizialmente su molti argomenti o ne ho acquisite di nuove, proprio grazie ad altre esperienze. Poi può capitare che a volte ci si prende ed altre no, siamo tutti diversi e non è detto che quel che va bene per me vada bene per te e viceversa, ma è normale. Per restare all'argomento di questa discussione, se fossi già convinto di un'idea non starei qui a perdere tempo.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.051
8.459
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dipende dal forumista, io da quando frequento questo (ma ne leggo anche altri) ho cambiato molte delle idee che avevo inizialmente su molti argomenti o ne ho acquisite di nuove, proprio grazie ad altre esperienze. Poi può capitare che a volte ci si prende ed altre no, siamo tutti diversi e non è detto che quel che va bene per me vada bene per te e viceversa, ma è normale. Per restare all'argomento di questa discussione, se fossi già convinto di un'idea non starei qui a perdere tempo.
Dai xò bisogna dare atto ad @Andrea565 che in 3 righe ha sintetizzato coerentemente piu della meta dei forumisti :joy: :joy: :joy: :joy: Brào.Brakky
 
  • Like
Reactions: Hot and Andrea565