News Mabica Ebike: 100% made in Italy

onosendai

Ebiker velocibus
21 Settembre 2016
484
282
63
Prov. Alessandria
Visita Sito
Bici
Cube 140TM, SpectralON & Orbea Oiz
Io a questi auguro tutta la fortuna di questo mondo e di avere successo nella loro attività, ci mancherebbe, però mi ricorda la storia di qualche anno fa dove una startup nostrana innovativa sulle tecnologie 3D aveva sviluppato un progetto veramente valido a livello mondiale, un paio di anni dopo sono andato a vedere che fine avevano fatto e........avevano aperto un agriturismo.

EtscoD

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2023
276
216
43
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Io a questi auguro tutta la fortuna di questo mondo e di avere successo nella loro attività, ci mancherebbe, però mi ricorda la storia di qualche anno fa dove una startup nostrana innovativa sulle tecnologie 3D aveva sviluppato un progetto veramente valido a livello mondiale, un paio di anni dopo sono andato a vedere che fine avevano fatto e........avevano aperto un agriturismo.
si mangia bene? :D

• Like
Reactions: onosendai

Kostola

Ebiker velocibus
17 Febbraio 2021
368
210
43
50
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Poi se ci si mette che siamo in Italia ….stai fresco , a meno che non ci sia da prendere contributi non ti cagano nemmeno , probabilmente in altre nazioni più “aperte”….
Almeno , io la penso così .

• Like
Reactions: onosendai

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
185
69
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Non trovo la faccina che vomita…dire che è brutta vuol dire fargli un complimento!!!! Soluzioni tecniche a parte fa davvero ma davvero schifo!! Si sono anche impegnati per farla così brutta!!!??!!!

Lollo72

Ebiker velocibus
8 Ottobre 2019
488
317
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Sarà pure innovativa per alcune soluzioni , ma ci sono anche parecchi "difetti" o limitazioni, qualche info sul peso ? Prevedo che girando per sentieri sarà più facile incontrare un unicorno che stà roba !
Quando si fa riferimento al made in Italy ciò che ci raffigura maggiormente è lo stile, raffinatezza e buon gusto , la "tecnologia" parrebbe più teutonica ; in questo caso mi viene in mente la scena di Checco Zalone https://www.google.com/search?sca_e...#fpstate=ive&vld=cid:05b4dfd4,vid:0MRVKHp0n0I