Ma veramente nessuno ci ha pensato...

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
..................la questione non è avere paura di farsi male,......ma andarsela a cercare ........
Si ok, ma un conto è se uno si fa un percorso con salti, drop o uno slalom in mezzo a piante di cactus, o altre cose potenzialmente pericolose, ma in un percorso come quello del video non ci vedo niente di assurdo, tant'è che lo fa anche il bambino col biciclettino
Io personalmente non mi metto a farlo perché pur avendo lo spazio mi romperei le balle dopo 2 giri, ma se uno proprio ha voglia di passare un Po il tempo è magari far divertire anche il figlio non vedo niente di male se il percorso rimane su quei livelli ;)
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.304
642
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Avessi un giardino molto grande avrei fatto una pump track con un paio di salti
Ma in quello che ho, ho progettato mentalmente almeno 2 idee di sponde rampe e salti
Voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Avessi un giardino molto grande avrei fatto una pump track con un paio di salti
Ma in quello che ho, ho progettato mentalmente almeno 2 idee di sponde rampe e salti
Voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeee
lo usi 3 volte poi ti rompi le balle.
Come ho fatto io, ci ho messo più tempo a farlo che il tempo che ci ho girato... :(
Farsi un bel giro pedalando è decisamente meglio che fare 10 volte lo stesso percorso in continuazione...
 
  • Like
Reactions: maxmetanol

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
il posto dove statisticamente ci si fà più male è all'interno delle mura domestiche... io da quando siamo chiusi in casa ho passato più tempo su scale a fare lavori vari che per terra.... di sicuro rischiavo di meno a sciare (ho ancora lo stagionale e vedo la neve a 15 km da me ) o fare giretti non troppo impegnativi in ebike....
92154528_10158457334512806_4049934159018196992_n.jpg