Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Il trattamento Kashima sulle sospensioni Fox top di gamma ha una funzione reale o è solo una trovata commerciale?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
ma le nuove Ducati? Qualcuno ne sa qualcosa?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="skaas" data-source="post: 577024" data-attributes="member: 15880"><p>Si modelli vecchi con nuove grafiche e montaggi. Capisco il discorso costi/periodo. Ma certi motori ora tirerebbero in maniera diversa il carro…altrimenti le alternative quali sono? Ti fai schiacciare dal periodo nero, e spendi (poco in proporzione ma spendi) in cosa? Serie speciali? Non lo so , ci vuole visione, non solo quando le cose vanno bene, ma soprattutto quando vanno male. Una spinta, un piano oltre l’anno, che non vedo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="skaas, post: 577024, member: 15880"] Si modelli vecchi con nuove grafiche e montaggi. Capisco il discorso costi/periodo. Ma certi motori ora tirerebbero in maniera diversa il carro…altrimenti le alternative quali sono? Ti fai schiacciare dal periodo nero, e spendi (poco in proporzione ma spendi) in cosa? Serie speciali? Non lo so , ci vuole visione, non solo quando le cose vanno bene, ma soprattutto quando vanno male. Una spinta, un piano oltre l’anno, che non vedo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
ma le nuove Ducati? Qualcuno ne sa qualcosa?
Alto
Basso