Ma a voi capita

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
774
582
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
di solito si dice che la mamma degli stupidi è sempre incinta....... parole sante....

come tutti o tanti di voi, penso, mi è capitato il 'pirla' o i 'pirla' di turno... ma sinceramente non sempre son 'muscolari' a volte pure gli 'elettrici' ti fanno incazzare.. non di meno la gente a piedi....... è così...:(.
anche con i ciclisti BDC... a volte trovi il maleducato che non ti guarda nemmeno, in altre mi è capitato di fare pure dei pezzi di strada assieme e chiaccherare serenamente.... :(il mondo oltre che essere 'avariato' è pure vario........

certo fa arrabbiare sentire commenti stupidi o dettati dalla gelosia... inizialmente mi arrabbiavo di più e, spesso controbattevo, sarà che invecchio , sarà che ci fai l'abitudine...ma io tengo fede alla mia metodologia: che non rispecchia il 'porgi l'altra guancia' ma sostengo molto di più la teoria 'della legge del taglione' ... non mi saluti? ok ti mando affan'cuxx......... :joy: :joy:
 

Thomasss

Ebiker pedalantibus
7 Aprile 2017
131
54
28
51
trento
Visita Sito
Bici
Orbea rise Team
Nei giri che faccio io non becco bdc per fortuna... Cmq capitato ancora con passanti a piedi o in mtb...
Rispondo che mi piace di più scendere che salire e la chiudo li :p
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
I miei più "tristi" incontri nei sentieri stretti con escursionisti....
A volte frotte di persone....o_O
In alcuni casi avendo il motore preferisco tornare indietro (se c'è alternativa) che passarli uno a uno e sentire i càncheri che tirano.....
Con ciclisti mai avuto problemi.
 

GAS1965

Ebiker novello
13 Marzo 2023
1
0
1
58
Lugano
Visita Sito
Bici
Ebike Cube 140 Stereo
Ma a voi capita che ogni volta che uscite in ebike trovate gente con la BDC che vi si affianca e comincia a dire che chi va con l'ebike e un debole scansafatica flaccido
Apro questa discussione
X sapere se a voi vi capita , a me ultimanente capita spesso , sembra che i ciclisti da strada abbiano un risentimento contro chi va in ebike
Ciao, a me più che fare commenti mi guardano storto (non tutti). infatti quando ti incroci tra E-bikers ti salutano quasi sempre, con gli altri quasi mai. Sembra un po' la diatriba tra moto e scooter.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
A me è capitato che in mezzo ad un bosco un cacciatore mi dicesse "facile con il motore" e prontamente ho risposto "facile con il fucile" alla fine mi ha detto hai ragione :joy: :joy:
Fixa già bello non ti abbia risposto te inizia a pedalare che io prendo la mira…….. occcio che di gente strana a giro ce n’è tanta!!
Finché han la bici ci si scherza ma con la doppietta ci penserei un attimo.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
E si, lo devi dire ridendo altrimenti ti spara, ma dai...
Vabbè dai io l’ho fatta come battuta ma va che se leggi i giornali non è che ci sia molto da ridere……

tanto per riderci un poco sopra!!