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Testo
<blockquote data-quote="Francis1" data-source="post: 125333" data-attributes="member: 1270"><p>E' che in mtb la lampada sul casco è "l'alternativa migliore"......</p><p>Nel senso.....la lampada sul manubrio "guarda" dritto, "guarda" dove è direzionato il manubrio.....</p><p>Ma è più importante avere una lampada che "guarda" dove guardano i tuoi occhi, che spesso (ad esempio in curva) non è dove "guarda" il manubrio......</p><p></p><p>Da sempre se si decide di avere una lampada sola, è molto più logico comprare una lampada da casco.....</p><p>Quella sul manubrio serve più che altro per ristabilire la tridimensionalità (solo con quella da casco è tutto un pò più piatto)......e ovviamente come luce di "scorta" (se si rompe quella sul casco, ho quella sul manubrio; se si rompe quella sul manubrio ho quella sul casco)</p><p>Parlo per uso mtb su sentieri ovviamente.....su asfalto, strade bianche o mulattiere basta anche quella sul manubrio volendo (magari averne 2 in modo da avere dietro sempre quella di scorta)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Francis1, post: 125333, member: 1270"] E' che in mtb la lampada sul casco è "l'alternativa migliore"...... Nel senso.....la lampada sul manubrio "guarda" dritto, "guarda" dove è direzionato il manubrio..... Ma è più importante avere una lampada che "guarda" dove guardano i tuoi occhi, che spesso (ad esempio in curva) non è dove "guarda" il manubrio...... Da sempre se si decide di avere una lampada sola, è molto più logico comprare una lampada da casco..... Quella sul manubrio serve più che altro per ristabilire la tridimensionalità (solo con quella da casco è tutto un pò più piatto)......e ovviamente come luce di "scorta" (se si rompe quella sul casco, ho quella sul manubrio; se si rompe quella sul manubrio ho quella sul casco) Parlo per uso mtb su sentieri ovviamente.....su asfalto, strade bianche o mulattiere basta anche quella sul manubrio volendo (magari averne 2 in modo da avere dietro sempre quella di scorta) [/QUOTE]
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