Test Luce Magicshine 906S

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Le giornate si accorciano, è venuto il tempo delle notturne, o se non altro è spesso necessario avere una luce per vedere dove si va e farsi vedere. La nuova Magicshine 906S si presta bene ad essere usata anche nel traffico, ma soprattutto nei sentieri. Dettagli Lumen: 4500 Batteria: 7.2V...
Leggi tutto...
 

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
205
87
28
42
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC ACTIONTEAM 750
NB: ora so che sono milliamphere :idea:
Ciao, vorrei acquistare la luce frontale Magicshine MJ-906S che hai recensito.

Nella pagina che hai linkato specificano che la spedizione è gratuita (per ordini superiori a 49 $) e che rimborserano le spese doganali. Sai per caso come funziona questo rimborso? perchè il prezzo dello store americano è molto interessante e vorrei fare l'acquisto (199,99 $ equivalgono a circa 170,00 €, mentre nello store italiano la stessa luce costa 239,00 €). grazie
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ciao, vorrei acquistare la luce frontale Magicshine MJ-906S che hai recensito.

Nella pagina che hai linkato specificano che la spedizione è gratuita (per ordini superiori a 49 $) e che rimborserano le spese doganali. Sai per caso come funziona questo rimborso? perchè il prezzo dello store americano è molto interessante e vorrei fare l'acquisto (199,99 $ equivalgono a circa 170,00 €, mentre nello store italiano la stessa luce costa 239,00 €). grazie

a me era arrivata una mail in cui mi chiedavano come volevo il rimborso
 
  • Like
Reactions: Buldo81

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
555
342
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
a me era arrivata una mail in cui mi chiedavano come volevo il rimborso
Scusa ma a te danno il rimborso per la spedizione o quello da tester ? cioè te la sei comprata per tuo utilizzo o te la sei fatta inviare come prodotto da testare ? ( giusto per farmi una padellata di cavoli tuoi !:p)
Per quanto riguarda le lampade Magicshine ritengo che per essere al passo con i tempi e considerata la fascia di prezzo, dovrebbero prevedere anche una app. dedicata per gestione di lampada e batteria tramite bluetooth oltre al comando remoto ; non sarebbe male ci fosse una modalità con intensità luminosa adattativa (tramite sensore) piuttosto che l'inutile lampeggiante .
 
Ultima modifica: