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Lubrificare gli steli delle forcelle
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Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 142490" data-attributes="member: 1996"><p>Personalmente ho sempre saputo che su qualsiasi sospensione gli steli vadano solo tenuti puliti, idem per i parapolvere dei foderi che per altro non andrebbero mai meccanicamente forzati in alcun modo a sollevarsi per non deformarli, perché più roba ci si da sopra più facilmente gli steli la trattengono col rischio che se i raschiatori dei parapolvere non lavorano bene lo sporco scende nelle camere e contamina l'olio peggiorandone l'efficacia e accorciandone la vita oltre ad andare a peggiorare il lavoro del idraulica.</p><p>Olio che per altro già da se mantiene lubrificati gli steli quel minimo che serve.</p><p>Molto meglio tener pulito il tutto e fare manutenzione periodica cambiando sempre anche l'olio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 142490, member: 1996"] Personalmente ho sempre saputo che su qualsiasi sospensione gli steli vadano solo tenuti puliti, idem per i parapolvere dei foderi che per altro non andrebbero mai meccanicamente forzati in alcun modo a sollevarsi per non deformarli, perché più roba ci si da sopra più facilmente gli steli la trattengono col rischio che se i raschiatori dei parapolvere non lavorano bene lo sporco scende nelle camere e contamina l'olio peggiorandone l'efficacia e accorciandone la vita oltre ad andare a peggiorare il lavoro del idraulica. Olio che per altro già da se mantiene lubrificati gli steli quel minimo che serve. Molto meglio tener pulito il tutto e fare manutenzione periodica cambiando sempre anche l'olio. [/QUOTE]
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