L'ho preso! [Ninebot ES1]

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
In teoria son le modalita di potenza, il mio arriva a 22kmh e di sera è gia un bell'andare..

La prima dovrebbe essere a velocita limitata, ma sinceramente non ho mai smanettato con lo smartphone, tranne la prima volta per sbloccarlo.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
In teoria son le modalita di potenza, il mio arriva a 22kmh e di sera è gia un bell'andare..

La prima dovrebbe essere a velocita limitata, ma sinceramente non ho mai smanettato con lo smartphone, tranne la prima volta per sbloccarlo.

si infatti anche il mio 22 max

la cosa assurda e simpatica è che se non hai un cellulare non lo sblocchi per la prima partenza ah ah ah ah ho notato anche che il primo kilometro ha velocità limitata a 15 km/h

L'altra cosa simpatiche è che per sbloccarlo devi sul cellulare fare tutti i passaggi dove ti insegna a guidarlo!!!
ah ah ah mi è piaciuta molto questa cosa.

Una cosa ho notato, quando mi fermo e riparto, con la spinta al piede... a volte non riprende... vado di potenza ma come se non sentisse niente.. poimanettando con la levetta riprende...??
Lo fa anche a te? o è un contatto del mio???

PS nel bagagliaio della Smart entra al pelo!!!! favoloso io lo lascio sempre dentro e il week end lo ricarico

sid
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
si infatti anche il mio 22 max

la cosa assurda e simpatica è che se non hai un cellulare non lo sblocchi per la prima partenza ah ah ah ah ho notato anche che il primo kilometro ha velocità limitata a 15 km/h

L'altra cosa simpatiche è che per sbloccarlo devi sul cellulare fare tutti i passaggi dove ti insegna a guidarlo!!!
ah ah ah mi è piaciuta molto questa cosa.

Una cosa ho notato, quando mi fermo e riparto, con la spinta al piede... a volte non riprende... vado di potenza ma come se non sentisse niente.. poimanettando con la levetta riprende...??
Lo fa anche a te? o è un contatto del mio???

PS nel bagagliaio della Smart entra al pelo!!!! favoloso io lo lascio sempre dentro e il week end lo ricarico

sid
Devi spingerlo oltre 4/5 kmh altrimenti non parte per una questione di sicurezza..
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Anche a me capita di smanettare ma secondo me solo perche non sono ancora a velocita corretta per l'avvio del motore

Ah sai cosa...
quel gommino del cavolo che copre la presa corrente non ne vuole sapere di rimanere chiuso...avevo notato la cosa anche sul modello in esposizione al mediaworld
roba da poco, peccato perchè è anche fatto bene il gommino con il laccetto in gomma rientrante