L'ho preso! [Ninebot ES1]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Mi state tentando.
Raramente mi capita di andare a lavorare con i mezzi, ma in quel caso dalla stazione della metro ci sono circa 800 metri.
Non tantissimi, ma col freddo...

a me più che il freddo mi disturba il caldo...

a 269 penso che sia un buon rapporto utilità spesa
Ho preso in ninebot per la sua possibilità da ripiegato di trascinarlo eventualmente come carrellino o trolley e per la velocità nel ripoegarlo, assolutamente impareggiabile, e come dice Ale per quello che devo fare io il ES1 basta e avanza ed il prezzo è ottimo (bikester)

Sto cercando di trovare anche un uso alternativo, ma per dove abito io non lo trovo...
e poi la dico tutta.... mi intrigava troppo...
ah ah ah
 
  • Like
Reactions: Hot

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.931
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Mentre aspetto ho comprato da Decathlon un farettino a led con adesivo ca mettere sul parafango posteriore
9 euri molto carino puoi scegliere se luce rossa fissa, rossa lamp, bianca fissa, bianca lamp
Se posso un consiglio per vs sicurezza. A Milano incrocio parecchi monopattini. Col buio si vedono pochissimo specie dall'auto. Comprate faretti ant e post potenti il post sul parafango è bassissimo non si vede. Se potete mettetelo sul tubo sella. E mettete dei rifrangenti ci sono anche dei nastri 3m ottimi che di giorno non si notano
 
  • Like
Reactions: Big Steak One

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Se posso un consiglio per vs sicurezza. A Milano incrocio parecchi monopattini. Col buio si vedono pochissimo specie dall'auto. Comprate faretti ant e post potenti il post sul parafango è bassissimo non si vede. Se potete mettetelo sul tubo sella. E mettete dei rifrangenti ci sono anche dei nastri 3m ottimi che di giorno non si notano

grazie
Ho già comprato un bel faretto dal Deca lampeggiante o fisso rosso da attaccare al parafango, il tubo sella non esiste...casomai metto qualche coa sullo zaino ma cmq il mio tragitto è molto breve
Se era il modello ES2...tranquillo si vedeva..ha una luminaria pare un albero di Natale... :p (oltre che l'ammo posteriore) ma costava 150 in più
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Se posso un consiglio per vs sicurezza. A Milano incrocio parecchi monopattini. Col buio si vedono pochissimo specie dall'auto. Comprate faretti ant e post potenti il post sul parafango è bassissimo non si vede. Se potete mettetelo sul tubo sella. E mettete dei rifrangenti ci sono anche dei nastri 3m ottimi che di giorno non si notano
si si ma vale la fattura? (immagino...)
Sid io oltre tutto quello elencato da Kw ho anche questo:
https://www.amazon.it/dp/B01LXUL3UL/?tag=mmc08-21
 
  • Like
Reactions: sideman

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.931
6.232
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se posso un consiglio per vs sicurezza. A Milano incrocio parecchi monopattini. Col buio si vedono pochissimo specie dall'auto. Comprate faretti ant e post potenti il post sul parafango è bassissimo non si vede. Se potete mettetelo sul tubo sella. E mettete dei rifrangenti ci sono anche dei nastri 3m ottimi che di giorno non si notano
Edit. Scusate tra la fretta e l'età ho scritto male :joy: Intendevo l'anteriore sul tubo sterzo, non in basso. Per il posteriore l'unica è metterlo potente o indossare un gilet alta visibilità magari con un faretto