L'ho preso! [Ninebot ES1]

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non avevo mai pensato all'acquisto, ma complice il fatto che son cambiate le regole, tutte le sere devo farmi mezzo km a piedi ( non ho voglia :sweat: ), e ho trovato un bron prodotto ad un prezzo ottimo ho cliccato su acquista e mi è arrivato..:cool:

Devo dire che ha superato le mie aspettative, pensavo fosse una ciofeca invece è comodissimo da usare in centro abitato e divertente per i brevi spostamenti..
 
  • Like
Reactions: Cimpy_Babbano

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.899
2.484
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Non avevo mai pensato all'acquisto, ma complice il fatto che son cambiate le regole, tutte le sere devo farmi mezzo km a piedi ( non ho voglia :sweat: ), e ho trovato un bron prodotto ad un prezzo ottimo ho cliccato su acquista e mi è arrivato..:cool:

Devo dire che ha superato le mie aspettative, pensavo fosse una ciofeca invece è comodissimo da usare in centro abitato e divertente per i brevi spostamenti..
È veramente una cosa carina per la mobilità .
Avrei paura per via di quelle piccole routine......siamo pieni di buche ed ostacoli vari!!!
 
  • Like
Reactions: Ale 81

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
vabbè ma si qua che vanno in giro con gli emonopattini..... scansafatiche e inquinatori.
A voi per perculare qlcno, vi tocca aspettare che inventino gli eroller!
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.899
2.484
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
I vari film di fantascienza ci mostrano un mondo di robot,ci si sposta su pedane mobili....perderemo l'uso delle gambe e delle braccia. Ci imboccheranno (i robot appunto) sesso virtuale(sicuro!!!)
E tu ti fermi agli sci da alpinismo????? :joy:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
68
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
I vari film di fantascienza ci mostrano un mondo di robot,ci si sposta su pedane mobili....perderemo l'uso delle gambe e delle braccia. Ci imboccheranno (i robot appunto) sesso virtuale(sicuro!!!)
E tu ti fermi agli sci da alpinismo????? :joy:
spero di no, ma temo che tra poco, vista l'età, mi imboccheranno le badanti e che il sesso sarà sicuro perchè virtuale:joy:
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
  • Like
Reactions: tango