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<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 475319" data-attributes="member: 1301"><p>Per ora ritirata dal negozio portata a casa messa sotto carica regolato sospensioni secondo il configuratore specialized invertito i freni(che mi sono dimenticato di dirlo quando l’ho ordinata, ma per fortuna i code ci vuole 2 minuti) pomeriggio uscito fatto 40km e 900m+ quindi un po’ presto per trarre conclusioni comunque carro in high e boccola dello sterzo a 0, volevo provarla ancora un paio di uscite così poi volevo montare 29 dietro abbassare il carro in low e mettere la boccola sullo sterzo a -1 ho fatto solo discese scorrevoli e mi è piaciuta anche nello stretto(la Kenevo sl è più impegnativa nello stretto anche se il peso minore aiuta) in salita invece non mi ha entusiasmato come anche nel pedalato secondo me consuma più della vecchia e motore spento e impedalabile ma sono abituato alla sl</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 475319, member: 1301"] Per ora ritirata dal negozio portata a casa messa sotto carica regolato sospensioni secondo il configuratore specialized invertito i freni(che mi sono dimenticato di dirlo quando l’ho ordinata, ma per fortuna i code ci vuole 2 minuti) pomeriggio uscito fatto 40km e 900m+ quindi un po’ presto per trarre conclusioni comunque carro in high e boccola dello sterzo a 0, volevo provarla ancora un paio di uscite così poi volevo montare 29 dietro abbassare il carro in low e mettere la boccola sullo sterzo a -1 ho fatto solo discese scorrevoli e mi è piaciuta anche nello stretto(la Kenevo sl è più impegnativa nello stretto anche se il peso minore aiuta) in salita invece non mi ha entusiasmato come anche nel pedalato secondo me consuma più della vecchia e motore spento e impedalabile ma sono abituato alla sl [/QUOTE]
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