Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Le nostre moto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Dr. Ergal" data-source="post: 369127" data-attributes="member: 19"><p>Uh mamma !! Il post della nostalgia !!</p><p>Così mi fate venir voglia di ricomprarmi la moto <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" /></p><p></p><p>La mia esperienza è prettamente stradale, con l'esclusione del primo 125 da enduro (Cagiva Elefant e Gilera Arizona di mio fratello)</p><p>Ho corso in pista per una ventina d'anni, con una parentesi di un paio di anni in alcune gare amatoriali, abbandonate sia per il costo eccessivo sia per la palese carenza di manico <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /></p><p></p><p>Ho avuto diverse moto, ma l'ultima è quella in cui mi sono sbizzarrito di più: un CBR1100XX moooooolto rimaneggiato, che alla fine usavo più in pista che in strada</p><p>[ATTACH=full]49137[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]49138[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]49139[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p></p><p>EDIT</p><p>Non avevo compreso che si dovesse fare l'elenco delle moto possedute. Rimedio subito</p><p>Atala Califfone 50 4M '81</p><p>Cagiva SXT 125</p><p>Cagiva Elefant 125</p><p>Moto Guzzi V35 Imola II '86</p><p>Aprilia AF1 Sintesi '88</p><p>Honda CBR600F '89</p><p>Honda CBR900RR '96</p><p>Kawasaki Z400 '84</p><p>Honda CBR900RR '01</p><p>Honda CBX750 FII '86</p><p>BMWK100RS '84</p><p>BMW R1100S '99</p><p>BMW R1100S '01</p><p>Honda CBR900RR '97</p><p>BMW K1100RS '90</p><p>Honda CBR1100XX '01</p><p>Honda Africa Twin 750 RD04 '92</p><p>Honda X11</p><p>Suzuki SV1000S</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dr. Ergal, post: 369127, member: 19"] Uh mamma !! Il post della nostalgia !! Così mi fate venir voglia di ricomprarmi la moto o_O La mia esperienza è prettamente stradale, con l'esclusione del primo 125 da enduro (Cagiva Elefant e Gilera Arizona di mio fratello) Ho corso in pista per una ventina d'anni, con una parentesi di un paio di anni in alcune gare amatoriali, abbandonate sia per il costo eccessivo sia per la palese carenza di manico :D Ho avuto diverse moto, ma l'ultima è quella in cui mi sono sbizzarrito di più: un CBR1100XX moooooolto rimaneggiato, che alla fine usavo più in pista che in strada [ATTACH type="full" alt="1643804950711.png"]49137[/ATTACH] [ATTACH type="full" alt="1643804967968.png"]49138[/ATTACH] [ATTACH type="full" alt="1643804978053.png"]49139[/ATTACH] EDIT Non avevo compreso che si dovesse fare l'elenco delle moto possedute. Rimedio subito Atala Califfone 50 4M '81 Cagiva SXT 125 Cagiva Elefant 125 Moto Guzzi V35 Imola II '86 Aprilia AF1 Sintesi '88 Honda CBR600F '89 Honda CBR900RR '96 Kawasaki Z400 '84 Honda CBR900RR '01 Honda CBX750 FII '86 BMWK100RS '84 BMW R1100S '99 BMW R1100S '01 Honda CBR900RR '97 BMW K1100RS '90 Honda CBR1100XX '01 Honda Africa Twin 750 RD04 '92 Honda X11 Suzuki SV1000S [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Le nostre moto
Alto
Basso