Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Le foto delle nostre e-road nel loro ambiente
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="blackvipergts" data-source="post: 398562" data-attributes="member: 7667"><p>Percorro circa 8.000 km/anno,non sono super allenato ma uscendo con regolarità ho una gamba lenta ma rodata.Con la ebike motorizzata mahle il supporto del motore é lieve in 1 ma se non si forza oltre i propri limiti aiuta a ridurre bpm e sforzo, con il 2 il contributo si avverte e in 3 direi é deciso [ ovviamente supposto che le assistenze siano tutte settate al 100%].In piano l'assistenza non serve perché la bici scorre <relativamente bene> e il peso non é eccessivo [ 11-13kg max],per cui se prendo in esame la mia uscita di oggi circa 80% era in piano o falsopiano [ 2% max 3%], il 10% in salita utilizzando liv1 e il restante mangia e bevi con assistenza in-off....Normalmente, con motore Mahle x35+ ho percorso circa 9.000 km, riesco a coprire agevolmente 100 km e 1400 mt dsl ma altri del forum riescono a fare molto meglio.Se hai letto le discussioni aperte avrai visto che i limiti del X35+ , o almeno quelli che alcuni di noi riscontrano , sono relativi alla impossibilità di personalizzare le curve di assistenza,alla mancanza di un adeguamento della potenza motore vs quella del ciclista, una certa resistenza della ruota posteriore oltre i 25 km/h,l'impossibilità di salire o scendere [ bidirezionale] nella scelta assistenza e da ultimo la sostituzione della ruota posteriore é un po più macchinosa di sistemi con motore centrale.</p><p>Tu cosa stai utilizzando ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blackvipergts, post: 398562, member: 7667"] Percorro circa 8.000 km/anno,non sono super allenato ma uscendo con regolarità ho una gamba lenta ma rodata.Con la ebike motorizzata mahle il supporto del motore é lieve in 1 ma se non si forza oltre i propri limiti aiuta a ridurre bpm e sforzo, con il 2 il contributo si avverte e in 3 direi é deciso [ ovviamente supposto che le assistenze siano tutte settate al 100%].In piano l'assistenza non serve perché la bici scorre <relativamente bene> e il peso non é eccessivo [ 11-13kg max],per cui se prendo in esame la mia uscita di oggi circa 80% era in piano o falsopiano [ 2% max 3%], il 10% in salita utilizzando liv1 e il restante mangia e bevi con assistenza in-off....Normalmente, con motore Mahle x35+ ho percorso circa 9.000 km, riesco a coprire agevolmente 100 km e 1400 mt dsl ma altri del forum riescono a fare molto meglio.Se hai letto le discussioni aperte avrai visto che i limiti del X35+ , o almeno quelli che alcuni di noi riscontrano , sono relativi alla impossibilità di personalizzare le curve di assistenza,alla mancanza di un adeguamento della potenza motore vs quella del ciclista, una certa resistenza della ruota posteriore oltre i 25 km/h,l'impossibilità di salire o scendere [ bidirezionale] nella scelta assistenza e da ultimo la sostituzione della ruota posteriore é un po più macchinosa di sistemi con motore centrale. Tu cosa stai utilizzando ? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Le foto delle nostre e-road nel loro ambiente
Alto
Basso