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<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 356581" data-attributes="member: 5611"><p>Grazie, [USER=7667]@blackvipergts[/USER], sì la app è piuttosto basica ma cmqe girare con il telefono sul manubrio non fa per me. </p><p>Oggi mi leggo per bene il manuale inviato ieri da [USER=7579]@marmar[/USER]. </p><p>Così di primo acchito nelle prove che ho condotto mi è parso di capire che nonostante la coppia inferire di questo motore, la potenza sia cmqe più che sufficiente a tirarti fuori da ogni impiccio.</p><p>Diciamo che rispetto ad alla TL (che conosco abbastanza bene visto che l’ho da tre anni) ci sono in primis circa 10kg in meno e soprattutto la massima coppia e potenza del brose ti servono davvero per “arrampicarti sui muri”. Cosa che difficilmente farò con la gravel.</p><p>Vediamo….</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 356581, member: 5611"] Grazie, [USER=7667]@blackvipergts[/USER], sì la app è piuttosto basica ma cmqe girare con il telefono sul manubrio non fa per me. Oggi mi leggo per bene il manuale inviato ieri da [USER=7579]@marmar[/USER]. Così di primo acchito nelle prove che ho condotto mi è parso di capire che nonostante la coppia inferire di questo motore, la potenza sia cmqe più che sufficiente a tirarti fuori da ogni impiccio. Diciamo che rispetto ad alla TL (che conosco abbastanza bene visto che l’ho da tre anni) ci sono in primis circa 10kg in meno e soprattutto la massima coppia e potenza del brose ti servono davvero per “arrampicarti sui muri”. Cosa che difficilmente farò con la gravel. Vediamo…. [/QUOTE]
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