Va bene tutto, ma definire "flop" la Multipla...Ch
Che le Case producano in base alle richieste di mercato è corretto. Infatti si produce per vendere (o provarci) mentre molti pensano (sbagliando) che i produttori vogliano "imporre" dei prodotti. Poi ci sono le eccezioni: i flop. Sull'origine della 500 elettrica non sono documentato ma mi fido di te. A margine va anche detto che prima Il gruppo Fiat e poi Fca di flop ne ha fatti parecchi: dall'Arna alla Multipla alla Thema clone Chrysler ... sputtan storia, tradizione, brand sull'altare dell'utile subito (poi non arrivato). Chiuso Ot
Oddio.. Flop magari no, ma Proprio sto gran successo non l'ha fatto... Forse ho visto più "duna" In giro...Va bene tutto, ma definire "flop" la Multipla...
Beh forse non ricordi la genesi. Era l'idea geniale per l'auto di famiglia secondo Il produttore. Non ha avuto seguito e a parte qualche privato il resto erano Taxi (super scontati). E anche lì hanno sputt. il nome di un'auto storica (non delle più felici però).Va bene tutto, ma definire "flop" la Multipla...
Ma questa è elettrica o a vapore..?Può fare parte della discussione? Vedi l'allegato 39934 Tra l'altro costa anche 35mila euro...
Dalle forme sembra ad alimentazione nucleare!Ma questa è elettrica o a vapore..?
Il più era indovinare da che parte entrare.Giusto, la Multipla è stata un grande successo, di stile e innovazione per la mobilità dell’Italia del boom economico.
Vedi l'allegato 39935
E anche in che direzione andare...Il più era indovinare da che parte entrare.
Dalla bruttura potrebbe convertire in energia gli scarti del cassonettoMa questa è elettrica o a vapore..?
A riTRECCANI un'altra volta........
Ha pure il Rolhoff, cosa vuoi di più
E io che mi lamentavo degli attriti interni del Bosch...!