Test Le differenze fra Avinox M1, M2 e M2s

Moebius

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.442
1.717
113
64
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon, Rotwild E1+
Ciao a tutti!
Un parere: trovando una buona offerta vale ancora la pena prendere un M1?
grazie!
Secondo me alla grande. Sicuramente l'M1 si è svalutato a causa dell'uscita degli altri due nuovi, ma a parte quello... avere "solo" 120 Nm e 1000 W anzichè 150 Nm e 1200 W (o 1500 W con la PX) ti fa molta differenza?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.304
17.013
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Secondo me alla grande. Sicuramente l'M1 si è svalutato a causa dell'uscita degli altri due nuovi, ma a parte quello... avere "solo" 120 Nm e 1000 W anzichè 150 Nm e 1200 W (o 1500 W con la PX) ti fa molta differenza?
Altrochê..fig@ mi cadono i denti quando leggo commenti come sul tread indecisione amflow/wistle...manco stesse parlando dello shimano sacramento...ma xchê mi domando?sono consapevole delle mille minchiate che scrivo...ma appunto minchiate da minchione...nn da saccente,anzi..aspirante saccente.,pensa che me lo ha fatto notare perfino un rimbambito come il @turra paolo ... Brakky

federfana

Ebiker pedalantibus
17 Maggio 2023
109
72
28
36
Alcamo
Visita Sito
Bici
Spectral
Ciao a tutti!
Un parere: trovando una buona offerta vale ancora la pena prendere un M1?
grazie!
Io ho una Megamo reason con M1 e mi trovo benissimo!
il sistema avinox lo trovo perfetto su tanti aspetti che non sono solo NM e Watt, vedi ruota fonica, display, autonomia e leggerezza.
se l’offerta è allettante approfittane!
di che bici si tratta se posso?

Pistone

Ebiker novello
6 Marzo 2024
8
2
3
52
Roma
Visita Sito
Bici
Bianchi methanol
Nulla di specifico, ho trovato in rete alcune Megamo Reason M1 con prezzo ribassato e ci stavo pensando….

Reactions: federfana

Classifica giornaliera dislivello