Le biciclette di alta gamma costano care?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
E questa "meraviglia" marcata Lamborghini? Cambio sequenziale, possibilità di montare ruote da 26 a 29... Altro che Porsche :joy: :eek::joy:

Vedi l'allegato 57661
Porca pupazza ma qua stan saltando fuori come funghi sti gioielli.
Se li fan pagare anche 15k€ vedi che tutti i benestanti del forum se la pigliano per il baretto in paese!
Ma alla Lamborghini lo sapranno che hanno brandizzato una ebike?
 
Ultima modifica:

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.347
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
E questa "meraviglia" marcata Lamborghini? Cambio sequenziale, possibilità di montare ruote da 26 a 29... Altro che Porsche :joy: :eek::joy:

Vedi l'allegato 57661
Dici che col brand crucco-bolognese dopo 8 anni sarà a punto? È frenata con gli stessi Auriga rossi, chissà se sono ancora in produzione...
 
  • Like
Reactions: kilowatt

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
  • Haha
Reactions: GIUIO10

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.910
2.306
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Porca pupazza ma qua stan saltando fuori come funghi sti gioielli.
Se li fan pagare anche 15k€ vedi che tutti i benestanti del forum se la pigliano per il baretto in paese!
Ma alla Lamborghini lo sapranno che hanno brandizzato una ebike?
Va be, ma uno chebar può permettersi un Lamborghini, non penso che si faccia problemi a prendere una bici a 10mila € brandizzata e usarla x andarci al bar..! :D
 

LucaPP

Ebiker normalus
7 Novembre 2021
88
56
18
Bologna
Visita Sito
Bici
Olympia Performer 900 (dal 2021) - Atala OS 2100 (dagli anni '80)
Se ancora ce ne fosse bisogno, questa è l'ulteriore dimostrazione che il ricarico sulle ebike è troppo alto, e che è falsa l'affermazione "costano perché se ne vendono poche". Un prodotto molto innovativo, che avrà numeri bassisssimi rispetto ai grandi marchi, venduto a prezzi concorrenziali.
 

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
136
98
28
58
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
E questa "meraviglia" marcata Lamborghini? Cambio sequenziale, possibilità di montare ruote da 26 a 29... Altro che Porsche :joy: :eek::joy:

Vedi l'allegato 57661
Ma come cXXo si fa a fare una roba del genere? Capisco che dovevano fare qualcosa di diverso, ma sta roba….non so se ridere o piangere. E Dire che all’interno del gruppo qualcuno che si è assicurato bici serie c’è. E non dovevano andare neanche tanto lontano.

Ciao
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ma come cXXo si fa a fare una roba del genere? Capisco che dovevano fare qualcosa di diverso, ma sta roba….non so se ridere o piangere. E Dire che all’interno del gruppo qualcuno che si è assicurato bici serie c’è. E non dovevano andare neanche tanto lontano.

Ciao
"Fare" è una parola grossa... Se a qualcuno non fosse chiaro da quanto ho capito io, le ebike le fa la Siral di Recoaro Terme che le vende col marchio Neox. La Lamborghini ha fatto un accordo con l'azienda commerciale Italtechnology (o meglio le ha concesso l'uso del marchio) che ha creato ad uopo il marchio ItalEbike. La Italtechnology non fa altro che comprare le bici dalla Siral facendosele fare con una livrea specifica e gli adesivi Lamborghini.
 

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
136
98
28
58
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
"Fare" è una parola grossa... Se a qualcuno non fosse chiaro da quanto ho capito io, le ebike le fa la Siral di Recoaro Terme che le vende col marchio Neox. La Lamborghini ha fatto un accordo con l'azienda commerciale Italtechnology (o meglio le ha concesso l'uso del marchio) che ha creato ad uopo il marchio ItalEbike. La Italtechnology non fa altro che comprare le bici dalla Siral facendosele fare con una livrea specifica e gli adesivi Lamborghini.
Su questo non ci sono dubbi. Ma sempre dello stesso gruppo mi sembra che a Borgo Panigale abbiano fatto una scelta un po’ più sensata :blush: :cool:

Ciao