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Testo
<blockquote data-quote="steka" data-source="post: 336655" data-attributes="member: 4635"><p>La mia aveva sia il perno da te indicato, sia i due perni sui foderi bassi vicino al perno ruota (quelli con l'anello seeger) allentati o che continuavano a svitarsi. </p><p>Ho letto sul forum francese di altri che si lamentano di questo. </p><p>In effetti sti francesi hanno un po' toppato con il passo della filettatura di questi pivot. </p><p>[ATTACH=full]42414[/ATTACH]</p><p></p><p>I perni sono tutti M12, ma ci sarebbe stato meglio qualcosa con filettatura passo fine tipo 1,25 o 1 per scongiurare i continui allentamenti. Io ho pulito tutto per bene, ingrassato e messo frenafiletti medio e non si sono più mossi. </p><p>Dove reperirli non saprei, credo che solo un rivenditore Lapierre possa procurarli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steka, post: 336655, member: 4635"] La mia aveva sia il perno da te indicato, sia i due perni sui foderi bassi vicino al perno ruota (quelli con l'anello seeger) allentati o che continuavano a svitarsi. Ho letto sul forum francese di altri che si lamentano di questo. In effetti sti francesi hanno un po' toppato con il passo della filettatura di questi pivot. [ATTACH type="full"]42414[/ATTACH] I perni sono tutti M12, ma ci sarebbe stato meglio qualcosa con filettatura passo fine tipo 1,25 o 1 per scongiurare i continui allentamenti. Io ho pulito tutto per bene, ingrassato e messo frenafiletti medio e non si sono più mossi. Dove reperirli non saprei, credo che solo un rivenditore Lapierre possa procurarli. [/QUOTE]
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