Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Lapierre Overvolt GLP 2 Elite
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="marcocapoti" data-source="post: 284554" data-attributes="member: 1695"><p>dopo 3 mesi e circa 1200 km ( e considerando che arrivo da 2 anni di 927 che è comunque un'enduro seria) posso dire che la GLP2 è molto diversa da tutte le altre Ebike (anche top..... domenica ce le siamo scambiate io e un amico con una TL Sworks). La differenza (sempre confrontata a enduro ) la fa certamente il peso tutto accentrato al centro e in basso. Poi il carro molto corto, il reach lungo e tutto il resto. La prima sensazione che si prova (e poi rimane......anche quando ci hai fatto la mano) è di una grande reattività agli impulsi di guida. Diventa tutto molto immediato (sia girare che alzare il davanti ). Se si ha una guida attiva (e non solo in discesa ma anche in salita) porti a casa grande piacere. Però non è una bici "racing" (se racing è sinonimo di scomodità o fatica). Anche nei lunghi giri AM che ho fatto la bici si pedala con piacere e la sua anima "racing" non da alcun disturbo...anzi. Il limite (per chi lo percepisce) è la batteria da 500wh. E ogni volta che la prendi in mano (senza batteria che togli in 1 secondo) per caricarla in macchina ................. è amore vero spostare una "piuma" . Qui sotto le generazioni a confronto....di bici e di biker[ATTACH=full]34852[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcocapoti, post: 284554, member: 1695"] dopo 3 mesi e circa 1200 km ( e considerando che arrivo da 2 anni di 927 che è comunque un'enduro seria) posso dire che la GLP2 è molto diversa da tutte le altre Ebike (anche top..... domenica ce le siamo scambiate io e un amico con una TL Sworks). La differenza (sempre confrontata a enduro ) la fa certamente il peso tutto accentrato al centro e in basso. Poi il carro molto corto, il reach lungo e tutto il resto. La prima sensazione che si prova (e poi rimane......anche quando ci hai fatto la mano) è di una grande reattività agli impulsi di guida. Diventa tutto molto immediato (sia girare che alzare il davanti ). Se si ha una guida attiva (e non solo in discesa ma anche in salita) porti a casa grande piacere. Però non è una bici "racing" (se racing è sinonimo di scomodità o fatica). Anche nei lunghi giri AM che ho fatto la bici si pedala con piacere e la sua anima "racing" non da alcun disturbo...anzi. Il limite (per chi lo percepisce) è la batteria da 500wh. E ogni volta che la prendi in mano (senza batteria che togli in 1 secondo) per caricarla in macchina ................. è amore vero spostare una "piuma" . Qui sotto le generazioni a confronto....di bici e di biker[ATTACH type="full"]34852[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Lapierre Overvolt GLP 2 Elite
Alto
Basso