Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
La vogliam bella o che vada alla grande?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 559675" data-attributes="member: 1281"><p>La TURBO LEVO era prima di tutto una ebike con un integrazione sopraffina, la prima che aveva intuito che la batteria esterna appoggiata/appesa all'obliquo non avrebbe fatto breccia sulla maggior parte dei ciclisti che avevano provato il lato oscuro ma che erano ancora titubanti proprio per l'estetica non certo affascinante dei power pack (bosch e yamaha che erano quelli che facevano i numeri di vendita più alti)</p><p></p><p>Motore BROSE gioie(silenziosità) e dolori(rotture quasi sistematiche dopo tot ore e utilizzi intensi) con la cinghia, solo 3 livelli di assistenza che rendevano la personalizzazione quasi indispensabile che però è diventata il punto forte dopo che si era diffusa la procedura che sblocca la velocità oltre i 25km/h senza difficoltà.</p><p></p><p>Comunque sia, il risultato è che con le EMTB in tanti stanno continuando a divertirsi in off road anche oltre un età che una generazione fa sarebbe stato impensabile, anzi, chi ha cambiato da muscolare e ebike sui 50 anni ora va meglio di prima ora che è sui 60 anni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 559675, member: 1281"] La TURBO LEVO era prima di tutto una ebike con un integrazione sopraffina, la prima che aveva intuito che la batteria esterna appoggiata/appesa all'obliquo non avrebbe fatto breccia sulla maggior parte dei ciclisti che avevano provato il lato oscuro ma che erano ancora titubanti proprio per l'estetica non certo affascinante dei power pack (bosch e yamaha che erano quelli che facevano i numeri di vendita più alti) Motore BROSE gioie(silenziosità) e dolori(rotture quasi sistematiche dopo tot ore e utilizzi intensi) con la cinghia, solo 3 livelli di assistenza che rendevano la personalizzazione quasi indispensabile che però è diventata il punto forte dopo che si era diffusa la procedura che sblocca la velocità oltre i 25km/h senza difficoltà. Comunque sia, il risultato è che con le EMTB in tanti stanno continuando a divertirsi in off road anche oltre un età che una generazione fa sarebbe stato impensabile, anzi, chi ha cambiato da muscolare e ebike sui 50 anni ora va meglio di prima ora che è sui 60 anni. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
La vogliam bella o che vada alla grande?
Alto
Basso