• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La (varia) potenza dei motori delle ebike

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
In alto a destra ho messo la traduzione delle quattro rilevazioni; non ho messo la traduzione del commento finale perché mi incuriosiva di più quello del Forum......
Se ci dici come sono state fatte queste misurazioni, da chi, con quali strumenti e dove si può leggere il test forse è meglio.
 
Reactions: valium64

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0

Come darti torto
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Io ho letto già quanto mi interessava e che fino ad oggi nessuno sapeva , con piacere ho scoperto che è perfetto per piloti pesanti ( il mio caso ) e sono contento , per ora mi basta .

p.s. Quale? [emoji16][emoji16][emoji16][emoji481][emoji481][emoji481]
 
Ultima modifica:
Reactions: Ago1977

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Non dirmi che hai preso la spitzing tarocca..



 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
no no mi sto preparando per portare tutto a Lourdes appena finisco la stagione , mi hanno garantito un incremento di potenza notevole e per il mio peso e la mia gamba ciofeca ..........imbattibile
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
no no mi sto preparando per portare tutto a Lourdes appena finisco la stagione , mi hanno garantito un incremento di potenza notevole e per il mio peso e la mia gamba ciofeca ..........imbattibile
Da quanto ne so l'evento soprannaturale è avvenuto con certezza solo su una kenevo color pistacchio che monta il brose S, quindi non credo funzioni su Bosch..

Se vuoi provare provaci, ma non credo otterrai i risultati sperati..

Io fossi in te prenderei la spitzing camuffata da haibike, li non c'è bisogno di miracoli..