La turbo levo si accende da sola dopo averla spenta

Fanatic

Ebiker novello
14 Maggio 2020
1
0
1
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Raga chiedevo se avevate una soluzione al problema in oggetto dopo un giro sott la pioggia x 3 ore carico la bici vado x accenderla ma non si accende apro lo spinotto di ricarica e toccando i due contatti infe mi si accendono i led della batteria dopo poco si spengono riattacco il connettore la bici si accende da sola provo a spegnerla ma dopo 2 secondi si riaccende da sola x spegnerla devo tenere premuto il tasto di accensione x 5 seconde la bici si spegne però non si riaccende più devo fare la procedura che ho citato sopra toccando i due contatti come detto sopra allego video
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
895
519
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Intanto prima di aprire una discussione bisognerebbe almeno scrivere due parole di presentazione, un saluto, un grazie in anticipo, ma tanto ormai la forma fa parte del passato e bla bla bla....quindi sorvoliamo.
Direi che come prima cosa, viste le tre ore sotto la pioggia, sarebbe bene fare asciugare per bene il tutto, sotto al sole o con aria compressa, poi magari se continua a non funzionare se ne riparla e qualcuno esperto potrà meglio risponderti.
P.s. non hai allegato alcun video.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.513
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Raga chiedevo se avevate una soluzione al problema in oggetto dopo un giro sott la pioggia x 3 ore carico la bici vado x accenderla ma non si accende apro lo spinotto di ricarica e toccando i due contatti infe mi si accendono i led della batteria dopo poco si spengono riattacco il connettore la bici si accende da sola provo a spegnerla ma dopo 2 secondi si riaccende da sola x spegnerla devo tenere premuto il tasto di accensione x 5 seconde la bici si spegne però non si riaccende più devo fare la procedura che ho citato sopra toccando i due contatti come detto sopra allego video

miii ma i punti e le virgole si sono sciolte nella pioggia?
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.327
4.477
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Raga chiedevo se avevate una soluzione al problema in oggetto dopo un giro sott la pioggia x 3 ore carico la bici vado x accenderla ma non si accende apro lo spinotto di ricarica e toccando i due contatti infe mi si accendono i led della batteria dopo poco si spengono riattacco il connettore la bici si accende da sola provo a spegnerla ma dopo 2 secondi si riaccende da sola x spegnerla devo tenere premuto il tasto di accensione x 5 seconde la bici si spegne però non si riaccende più devo fare la procedura che ho citato sopra toccando i due contatti come detto sopra allego video
non serve che alleghi video.
hai acqua nei contatti!
stacca il contatto della batteria e metti la bici al sole un paio d'ore. vedrai che si sistema tutto.