Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
La troppa potenza farà vietare le ebike?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Kostola" data-source="post: 555874" data-attributes="member: 12124"><p>Se serve a non mettere bolli , assicurazione o quello che volete voi ; un limite di potenza , oltre quello già imposto per la velocità , fanno bene a metterlo ,alla faccia dei furboni/fenomeni che confondono bici con moto .</p><p>Vorrà dire meno gente sui sentieri …. pace , anche perché tali personaggi sono gli ultimi a rimboccarsi le maniche per fare manutenzione . Queste sono conclusioni tratte dopo più di 30 anni di mtb e l’andazzo non ha fatto altro che confermare tale tesi .</p><p>Ps</p><p>Son ligure ma non di finale , e con Guala ho avuto a che fare lustri fa , è un commerciante quindi non fa altro che tirare acqua al suo mulino come tutti quelli che orbitano attorno ad un dato settore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kostola, post: 555874, member: 12124"] Se serve a non mettere bolli , assicurazione o quello che volete voi ; un limite di potenza , oltre quello già imposto per la velocità , fanno bene a metterlo ,alla faccia dei furboni/fenomeni che confondono bici con moto . Vorrà dire meno gente sui sentieri …. pace , anche perché tali personaggi sono gli ultimi a rimboccarsi le maniche per fare manutenzione . Queste sono conclusioni tratte dopo più di 30 anni di mtb e l’andazzo non ha fatto altro che confermare tale tesi . Ps Son ligure ma non di finale , e con Guala ho avuto a che fare lustri fa , è un commerciante quindi non fa altro che tirare acqua al suo mulino come tutti quelli che orbitano attorno ad un dato settore [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
La troppa potenza farà vietare le ebike?
Alto
Basso