Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
La salita tecnica
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 355967" data-attributes="member: 44"><p>In alcune circostanze non basta regolare la pedalata, con alcuni motori le reazioni sono troppo brusche e repentine. Per esempio se ti trovi in un tornantino, o su una salita con vari gradini in sequenza, l'aiuto del freno posteriore è utile per mantenere la giusta velocità di avanzamento, la trazione e la direzionalità, si usa il freno posteriore come una sorta di frizione, assieme alla forza impressa sui pedali per modulare meglio la spinta del motore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 355967, member: 44"] In alcune circostanze non basta regolare la pedalata, con alcuni motori le reazioni sono troppo brusche e repentine. Per esempio se ti trovi in un tornantino, o su una salita con vari gradini in sequenza, l'aiuto del freno posteriore è utile per mantenere la giusta velocità di avanzamento, la trazione e la direzionalità, si usa il freno posteriore come una sorta di frizione, assieme alla forza impressa sui pedali per modulare meglio la spinta del motore. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La salita tecnica
Alto
Basso