Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
La rapida caduta di Shimano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="FunkyMonk" data-source="post: 540902" data-attributes="member: 23205"><p>Io le chiamerei più preferenze e non è vero che le e-bike non possono essere utilizzate per allenarsi anzi, sono più allenanti loro che le muscolari.</p><p></p><p>Avere un supporto che puoi cambiare liberamente ti da la possibilità di scegliere l'intensità delle tue uscite, avendo di fatto la possibilità, come ad esempio piace a me, fare tanto volume a bassa intensità. Lo faccio negli allenamenti di funzionale a corpo libero e ricerco la stessa cosa nella bici elettrica.</p><p></p><p>Se devo fare gamba mi affido ad altri allenamenti più efficaci, la VO2max magari la sviluppo con delle ripetute, ecc..</p><p></p><p>Diciamo piuttosto, e questo posso confermarlo sulla base di ciò che vedo intorno a me (che di certo non fa una statistica, ma sicuramente fa pensare), che lo sportivo opta per un motore più naturale, mentre chi sfrutta il motore perché non ha possibilità di uscire molto, preferisce un'assistenza più presente e va benissimo così.</p><p></p><p>Un mercato sano è quando c'è competizione e viene data scelta al consumatore, tuttavia questa deriva sulla "potenza a tutti costi", in un settore dove l'utente medio è sempre più "anziano", non mi fa ben sperare...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FunkyMonk, post: 540902, member: 23205"] Io le chiamerei più preferenze e non è vero che le e-bike non possono essere utilizzate per allenarsi anzi, sono più allenanti loro che le muscolari. Avere un supporto che puoi cambiare liberamente ti da la possibilità di scegliere l'intensità delle tue uscite, avendo di fatto la possibilità, come ad esempio piace a me, fare tanto volume a bassa intensità. Lo faccio negli allenamenti di funzionale a corpo libero e ricerco la stessa cosa nella bici elettrica. Se devo fare gamba mi affido ad altri allenamenti più efficaci, la VO2max magari la sviluppo con delle ripetute, ecc.. Diciamo piuttosto, e questo posso confermarlo sulla base di ciò che vedo intorno a me (che di certo non fa una statistica, ma sicuramente fa pensare), che lo sportivo opta per un motore più naturale, mentre chi sfrutta il motore perché non ha possibilità di uscire molto, preferisce un'assistenza più presente e va benissimo così. Un mercato sano è quando c'è competizione e viene data scelta al consumatore, tuttavia questa deriva sulla "potenza a tutti costi", in un settore dove l'utente medio è sempre più "anziano", non mi fa ben sperare... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
La rapida caduta di Shimano
Alto
Basso