Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
La rapida caduta di Shimano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MARCO CROP" data-source="post: 540767" data-attributes="member: 48"><p>Anche a me non servono 120 Nm il 90% delle volte, ma quando capita che voglio provare a salire dove non sono mai riuscito prima e ho la soddisfazione di riuscire, perchè no ? Oppure quando mi rimane ancora un po' di batteria e in 20 minuti posso salire molto veloce e fare ancora una discesa, perchè no ? Ognuno ha le sue esigenze, basta rispettare anche quelle degli altri, ma mi sembra di capire che chi ha Shimano ne è soddisfatto perchè non ha mai provato bene altro. Comunque rimangono BICI da pedalare, anche se arrivano a 120 Nm, il paragone con i rider e l'acceleratore a mano o con le moto ecc. ecc. non ha proprio senso.</p><p></p><p>Sull'assicurazione porto l'esempio di un amico che mentre andava a lavorare con una <u>bici normale</u> è stato affiancato dentro una rotonda da un'auto che poi lo ha fatto cadere, lui per fortuna non si è fatto quasi nulla ma il manubrio della bici ha danneggiato l'auto. La signora che guidava ha preso i dati e poi ha fatto scrivere da un avvocato. Dopo varie perizie ecc. ecc. si è giunti alla conclusione di un concorso di colpa anche se obiettivamente credo proprio che il torto sia dell'auto che ha affiancato dentro la rotonda, ma si sa come vanno queste cose ... Morale: il mio amico ciclista è stato ben contento di avere un'assicurazione valida anche per la bici che gli costa 50 euro all'anno e ha pagato il danno superiore ai 500 euro oltre all'intervento del legale ! Quindi in ogni caso un'assicurazione è sempre consigliata anche se non obbligatoria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MARCO CROP, post: 540767, member: 48"] Anche a me non servono 120 Nm il 90% delle volte, ma quando capita che voglio provare a salire dove non sono mai riuscito prima e ho la soddisfazione di riuscire, perchè no ? Oppure quando mi rimane ancora un po' di batteria e in 20 minuti posso salire molto veloce e fare ancora una discesa, perchè no ? Ognuno ha le sue esigenze, basta rispettare anche quelle degli altri, ma mi sembra di capire che chi ha Shimano ne è soddisfatto perchè non ha mai provato bene altro. Comunque rimangono BICI da pedalare, anche se arrivano a 120 Nm, il paragone con i rider e l'acceleratore a mano o con le moto ecc. ecc. non ha proprio senso. Sull'assicurazione porto l'esempio di un amico che mentre andava a lavorare con una [U]bici normale[/U] è stato affiancato dentro una rotonda da un'auto che poi lo ha fatto cadere, lui per fortuna non si è fatto quasi nulla ma il manubrio della bici ha danneggiato l'auto. La signora che guidava ha preso i dati e poi ha fatto scrivere da un avvocato. Dopo varie perizie ecc. ecc. si è giunti alla conclusione di un concorso di colpa anche se obiettivamente credo proprio che il torto sia dell'auto che ha affiancato dentro la rotonda, ma si sa come vanno queste cose ... Morale: il mio amico ciclista è stato ben contento di avere un'assicurazione valida anche per la bici che gli costa 50 euro all'anno e ha pagato il danno superiore ai 500 euro oltre all'intervento del legale ! Quindi in ogni caso un'assicurazione è sempre consigliata anche se non obbligatoria. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
La rapida caduta di Shimano
Alto
Basso