Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
La rapida caduta di Shimano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 540751" data-attributes="member: 697"><p>Non ho parole!! Shimano sta veramente perdendo la bussola, riesce a peggiorare anche le cose che prima andavano bene!! secondo me ci sarà qualche dirigente Jap che farà Harakiri fra un pò!! </p><p>Avrei detto anch'io che Shimano stesse lavorando per uscire con qualcosa di nuovo e competitivo, ma se nemmeno Marco ha sentore di news, penso che forse stiano davvero pensando di rinunciare a questo tipo di investimento!! </p><p>Meglio che si concentrino per far andare bene almeno i cambi!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 540751, member: 697"] Non ho parole!! Shimano sta veramente perdendo la bussola, riesce a peggiorare anche le cose che prima andavano bene!! secondo me ci sarà qualche dirigente Jap che farà Harakiri fra un pò!! Avrei detto anch'io che Shimano stesse lavorando per uscire con qualcosa di nuovo e competitivo, ma se nemmeno Marco ha sentore di news, penso che forse stiano davvero pensando di rinunciare a questo tipo di investimento!! Meglio che si concentrino per far andare bene almeno i cambi!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
La rapida caduta di Shimano
Alto
Basso