Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
La rapida caduta di Shimano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MarpaEL" data-source="post: 540686" data-attributes="member: 21830"><p>Io non ho ancora una eMTB ed ho iniziato a frequentare questo forum oltre al MAG tradizionale per farmi una cultura prima di un futuro acquisto . L‘unica eMTB provata e stata proprio una Amflow che mi ha impressionato positivamente. Shimano se ha un motore che sferraglia e che non ha aggiornato da tempo si deve muovere altrimenti il percorso di recupero sarà solo in salita . Io personalmente sto valutando un prossimo acquisto e sicuramente Une eMTB equipaggiata Shimano e’ fuori dalla lista e non da ora ma già dallo scorso anno quando ho iniziato a conoscere un po’ il mondo eMTB (le MTB le conosco molto bene ) . Nel video la cosa che più mi ha colpito e che ritengo sia realmente la causa del declino di Shimano e’ la lentezza con cui ha affrontato il mercato di questo settore , con tanti competitors c’era da aspettarselo che qualcuno sarebbe uscito con una novita’ che avrebbe mescolato le carte . Io credo che DJI sia una buona alternativa ma sono convinto che marchi come Bosch abbiano la forza e le competenze per rispondere in modo adeguato , il problema è solo se lo voglio fare e questo dipende da quello che possono guadagnare da questo settore .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MarpaEL, post: 540686, member: 21830"] Io non ho ancora una eMTB ed ho iniziato a frequentare questo forum oltre al MAG tradizionale per farmi una cultura prima di un futuro acquisto . L‘unica eMTB provata e stata proprio una Amflow che mi ha impressionato positivamente. Shimano se ha un motore che sferraglia e che non ha aggiornato da tempo si deve muovere altrimenti il percorso di recupero sarà solo in salita . Io personalmente sto valutando un prossimo acquisto e sicuramente Une eMTB equipaggiata Shimano e’ fuori dalla lista e non da ora ma già dallo scorso anno quando ho iniziato a conoscere un po’ il mondo eMTB (le MTB le conosco molto bene ) . Nel video la cosa che più mi ha colpito e che ritengo sia realmente la causa del declino di Shimano e’ la lentezza con cui ha affrontato il mercato di questo settore , con tanti competitors c’era da aspettarselo che qualcuno sarebbe uscito con una novita’ che avrebbe mescolato le carte . Io credo che DJI sia una buona alternativa ma sono convinto che marchi come Bosch abbiano la forza e le competenze per rispondere in modo adeguato , il problema è solo se lo voglio fare e questo dipende da quello che possono guadagnare da questo settore . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
La rapida caduta di Shimano
Alto
Basso