La rapida caduta di Shimano

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.361
1.846
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Ma non intendevo la prima caduta, ma parlo del secondo commento, tu non avrai capito di che parla ma lo hai scritto comunque tu che non bisogna mai togliere le mani dal manubrio

Treppy

Ebiker grandiosus
3 Dicembre 2022
2.361
1.846
113
34
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
L'hanno voluta fare così

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
mentre per agire sulla batteria della Levo bastava far scivolare la sinistra di 15 centimetri lungo 'asse e il gioco era fatto T'E' CAPI'??
VERAMENTE ?? DAI ... se vuoi scendere veloce e in sicurezza ovvio che non è il momento più adatto per guardare il display, ma ancora meno staccare le mani dal manubrio ! Lo puoi fare in pianura ad andatura lenta, ma in discesa MAI per nessun motivo e con la vecchia Specialized non ci crede nessuno che erano comodi i tasti sulla batteria piuttosto che il comando remoto !!!

Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.222
16.884
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mi si era rotto il comando a manubrio della kenevo x una pianta del cazzo che era cresciuta dove dovevo passare io ...te andava con i bottoni batteria x una sett usata cosi....ho pensato chi l aveva fatto il bottone sul telaio,fosse un cretino che aveva odio x gli ebiker...pericolosissimo..poi certo se fai la ciclabile la puoi anche staccare la mano.Brakky

Reactions: MARCO CROP

MARCO CROP

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.517
5.457
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW

Infatti basta un sasso o una linea sul terreno che ti fa scartare la traiettoria e con una mano sola sei a terra !!!

Comunque siamo OT... a meno che la caduta di Shimano non valga anche per le NON cadute di @Bartbike.
Vedo coerenza nei suoi interventi: Shimano non è caduto e nemmeno lui !

Reactions: bracchetto scout

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.519
2.249
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
ehhh mi mancava tutto questo chiacchiericcio..... ma a volte minghia siete pesanti

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
676
373
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
quando noleggio le bici mi fanno sempre firmare un foglio. non ho mai letto cosa ci sia scritto sopra. ma sicuramente si tolgono le responsabilità se uno si fa male. oppure se uno rompe qualcosa cadendo credo che lo debba ripagare. ma non é corretto verso il cliente togliere il turbo. allora uno che noleggia un auto seguendo questa logica dovrebbe avere il limitatore a 50 all'ora?

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.222
16.884
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
ehhh mi mancava tutto questo chiacchiericcio..... ma a volte minghia siete pesanti
Tipo come quando sei contromano e dici a dieci auto che ti vengono in contro che son rimbambiti....... pensa in quanti dobbiam farci una vita @velocipede affitta una coloniada bambino mi mandavan sempre sacramento.Brakky

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.519
2.249
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
intanto non c'erano display che si potessero rompere, poi era sufficiente (per me almeno) impostare la modalità di aiuto PRIMA della discesa o del ripido o della curva, e poi procedere senza preoccuparsi della batteria. Quella Levo l'ho tenuta un paio d'anni, e non mi ha dato particolarmente fastidio non avere la possibilità di cambiare dal manubrio.
E' la mia opinione, se non sei d'accordo lo accetto è il bello di avere idee diverse.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.222
16.884
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Si ma nn stiamo parlando di politica...che puoi avere idee diverse e ci stà...quello che menzioni ê solo pericoloso.punto.se a tè nn dava fastidio nn vuol dire che ê una cosa che và bene.Brakky

Classifica giornaliera dislivello