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La prima ebike di Ibis si chiama Oso
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Testo
<blockquote data-quote="torakiki.gt" data-source="post: 396692" data-attributes="member: 6211"><p>Si, però rispetto a un classico Horst, gli snodi sono molto ravvicinati e tutti concentrati in poco spazio, cosa che secondo me si ripercuote negativamente sulla rigidità trasversale del carro. </p><p>Ora il non sono sicuramente un ingeniere per capire certe cose, ma qualche anno fa ho avuto una intense m16, col carro vpp uguale a Santa Cruz (il telaio era praticamente lo stesso del v10) e una cosa che ho notato subito era il movimento trasversale e la poca rigidezza del carro se si faceva un po di forza sulla ruota. </p><p>Inizialmente pensavo che era la mia che aveva i cuscinetti consumati, ma poi ho provato lo stesso movimento con una Santa nuova di pacca ed era uguale..! </p><p>Poi per carità nella guida non è che percepivo qualcosa di particolare, ma mi dava comunque l'idea di essere un sistema delicato con quelle biellette tra carro e telaio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="torakiki.gt, post: 396692, member: 6211"] Si, però rispetto a un classico Horst, gli snodi sono molto ravvicinati e tutti concentrati in poco spazio, cosa che secondo me si ripercuote negativamente sulla rigidità trasversale del carro. Ora il non sono sicuramente un ingeniere per capire certe cose, ma qualche anno fa ho avuto una intense m16, col carro vpp uguale a Santa Cruz (il telaio era praticamente lo stesso del v10) e una cosa che ho notato subito era il movimento trasversale e la poca rigidezza del carro se si faceva un po di forza sulla ruota. Inizialmente pensavo che era la mia che aveva i cuscinetti consumati, ma poi ho provato lo stesso movimento con una Santa nuova di pacca ed era uguale..! Poi per carità nella guida non è che percepivo qualcosa di particolare, ma mi dava comunque l'idea di essere un sistema delicato con quelle biellette tra carro e telaio [/QUOTE]
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