News La prima ebike di Ibis si chiama Oso

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Esclusività ? Perchè ? Dove ? Come ? Quando ? o_O Voglio dire all'atto pratico quando uso la bici sui sentieri che me ne faccio dell'esclusività ?? Ok se fosse una sospensione posteriore che migliora davvero le prestazioni rispetto al 90% degli altri telai, altrimenti per me le caratteristiche importanti sono altre, non un numero limitato ben disegnato e magari d'oro colorato ... ;)
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.172
4.312
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ok quindi tirando le somme, se ho capito bene esclusivita è questa giusto?

Tin_tin_ager_1.jpg



:D
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Qualcosa mi dice che non è il caso di sparare un rivetto nel carbonio... :p
Allora la mia mojo HD sarà un pezzo unico! Buono a sapersi la quotazione sale.
detto che poi a me personalmente importa solamente che costi il giusto, abbia un eccelente e collaudato sistema di leveraggio e che vada bene....dell'adesivo sulla canna non me ne è mai fregato niente

Il mondo si divide in due tipologie di acquirenti, i passionali e i razionali, Io normalmente faccio parte dei razionali. Mi posso appassionare soltanto a degli oggetti che hanno veramente una storia da raccontare.

Ok quindi tirando le somme, se ho capito bene esclusivita è questa giusto?

Tin_tin_ager_1.jpg



:D

Questa sì che attira gli sguardi di tutti!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.873
8.175
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ok quindi tirando le somme, se ho capito bene esclusivita è questa giusto?

Tin_tin_ager_1.jpg



:D
Strabella,mi fá venire in mente da quasi bambino che mi sembravano fantascienza le saltafoss,con quella di un amico ho capottato all oratorio su un salto di 60/70 cm presi a 2 km orari...tanto fa tutto lei pensavo :D :D :D :D Brakky
 

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Allora la mia mojo HD sarà un pezzo unico! Buono a sapersi la quotazione sale.
No dai, volevo scherzarci su. Leggendo il commento sui badge rivettati mi sono immaginato “ammiocugginomontatoresperto” che si avvicina al telaio in Ca con il badge in una mano e rivettatrice dall’ altra e la usa a mo di sparachiodi con immaginabili conseguenze sul telaio stesso.
Comunque la Oso è esclusiva? No. È cara? Si.
Ne vorrei una? Si, avrei sempre voluto avere una Ibis, sia di quelle storiche sia la Mojo della rinascita.
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.965
2.739
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Finché i telai li fa una ditta esterna e non fanno in casa, esclusività per me no...

E quale sarebbe il brand che si fa i telai in casa? Dico proprio farseli nel senso di produrli fisicamente, non di progettarli e poi farli fare a Taiwan. Credo molto poche e con produzioni a livello artigianale o quasi ... forse Pole? Roba così comunque.
 
  • Like
Reactions: sideman