Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
La presa di posizione di Avinox riguardo alla potenza
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 574795" data-attributes="member: 1732"><p>sabato un amico ha chiesto a me (e poi un'altro si è aggiunto) di portare un suo conoscente ha girare per la prima volta in MTB.</p><p>il nuovo, ex endurista moto. praticamente assente dallo sport da 6 anni a dir sua. fisicamente neanche messo male. solo che è 1,90 per 90 kg. ovviamente con ebike a noleggio.</p><p>una wistle a vederla neanche malvagia diciamo una gmma media. col bosch (non so che versione) e montaggio fox performance, freni SLX (che a dir sua frenavano anche troppo. cioè in realtà un po' bruschi rispetto alle moto).</p><p>giretto discreto. 26 km per 900 dsl. diciamo un misto trail/AM con qualche passaggio tosto. </p><p>sulla parte guida non è messo malissimo. anche se in sella è un po' da rivedere come posizione e impostazione ma ci sta.</p><p></p><p>problema è stato il fisico. nonostante il motore è arrivato alla fine stracotto e finito di gambe.</p><p>ha iniziato il giro in auto di bosch. poi dopo metà gli ho detto di usare le mappe motore normali. e alla fine sempre turbo.</p><p>ora non ho provato la sua bici neanche 1 mt quindi non so come fosse impostato il motore ma immagino che un bosch anche non aggiornatissimo spinga di più del mio fazua. </p><p>deduco quindi che le potenze così alte per chi inizia (magari ad una certa età) a fare MTB servono. associate ud una bella batteria discretamente capiente. purtroppo è così. verissimo che senza l'ebike non ci avrebbe neanche provato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 574795, member: 1732"] sabato un amico ha chiesto a me (e poi un'altro si è aggiunto) di portare un suo conoscente ha girare per la prima volta in MTB. il nuovo, ex endurista moto. praticamente assente dallo sport da 6 anni a dir sua. fisicamente neanche messo male. solo che è 1,90 per 90 kg. ovviamente con ebike a noleggio. una wistle a vederla neanche malvagia diciamo una gmma media. col bosch (non so che versione) e montaggio fox performance, freni SLX (che a dir sua frenavano anche troppo. cioè in realtà un po' bruschi rispetto alle moto). giretto discreto. 26 km per 900 dsl. diciamo un misto trail/AM con qualche passaggio tosto. sulla parte guida non è messo malissimo. anche se in sella è un po' da rivedere come posizione e impostazione ma ci sta. problema è stato il fisico. nonostante il motore è arrivato alla fine stracotto e finito di gambe. ha iniziato il giro in auto di bosch. poi dopo metà gli ho detto di usare le mappe motore normali. e alla fine sempre turbo. ora non ho provato la sua bici neanche 1 mt quindi non so come fosse impostato il motore ma immagino che un bosch anche non aggiornatissimo spinga di più del mio fazua. deduco quindi che le potenze così alte per chi inizia (magari ad una certa età) a fare MTB servono. associate ud una bella batteria discretamente capiente. purtroppo è così. verissimo che senza l'ebike non ci avrebbe neanche provato [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La presa di posizione di Avinox riguardo alla potenza
Alto
Basso