Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
La presa di posizione di Avinox riguardo alla potenza
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Giocody" data-source="post: 574561" data-attributes="member: 644"><p>Guarda, ne parlavo ieri con un amico esperto di auto d'epoca (solo per dire che non era, secondo me, un discorso da bar), vero che i cinesi per tanti anni se ne sono fregati delle regole, ma noi, negli anni '50 e '60 ci comportavamo diversamente? Già da qualche anno in Cina è partito un programma di rinnovamento anche nel senso ecologico del termine, scommettiamo che rimarremo al palo?</p><p>Poi che in Cina ci siano prodotti farlocchi è la realtà, ma se vai dalle parti di Prato, dove producono col Made in Italy, ma sono sempre lavoratori sfruttati e sottopagati o se vedi in giro tanti prodotti con marchi contraffatti... in cosa siamo diversi?</p><p>Noi siamo poco più di 50 milioni di persone loro più di 1 miliardo...</p><p>Poi ci sta il discorso di "democrazia farlocca" la loro, ma noi stiamo meglio? Sì, ma non benissimo...</p><p>IMHO</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giocody, post: 574561, member: 644"] Guarda, ne parlavo ieri con un amico esperto di auto d'epoca (solo per dire che non era, secondo me, un discorso da bar), vero che i cinesi per tanti anni se ne sono fregati delle regole, ma noi, negli anni '50 e '60 ci comportavamo diversamente? Già da qualche anno in Cina è partito un programma di rinnovamento anche nel senso ecologico del termine, scommettiamo che rimarremo al palo? Poi che in Cina ci siano prodotti farlocchi è la realtà, ma se vai dalle parti di Prato, dove producono col Made in Italy, ma sono sempre lavoratori sfruttati e sottopagati o se vedi in giro tanti prodotti con marchi contraffatti... in cosa siamo diversi? Noi siamo poco più di 50 milioni di persone loro più di 1 miliardo... Poi ci sta il discorso di "democrazia farlocca" la loro, ma noi stiamo meglio? Sì, ma non benissimo... IMHO [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La presa di posizione di Avinox riguardo alla potenza
Alto
Basso