Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Yeti 160E
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="montefuca" data-source="post: 348407" data-attributes="member: 5706"><p>Vista dal vivo. Bellissima. Poco da dire</p><p></p><p>L'hype creato per quella sospensione, con il suo funzionamento e possibilità, fa passare sopra ad alcuni aspetti come l'allestimento strano, Shimano + Sram o i cavi a vista (oltre quelli telaio carro, è imbarazzante quello del visore ep8)..</p><p></p><p>Questo per dire che, cazzo 4 anni di sviluppo, butti fuori la bici della vita, perchè quel carro con quel sistema a mio avviso farà riparametrare tutti gli altri, e poi ti fai fregare dalla pazzia del momento di forniture scarse e discontinue o da il "do ut des" degli accordi commerciali? </p><p></p><p>Questo sempre in modalità tempera supposte..</p><p></p><p>Va anche detto che a mio avviso, in questa fascia di prezzo, chi la compra come minimo monta i propri freni e trasmissione, senza troppi se e ma, per un pacchetto TOP in ogni caso.</p><p></p><p>Big Up con riserva data da tutto quanto si potrà strappare e rompere, quanto meno per me che ho rotto cose assurde meno esposte (porta batteria del telescopico wireless per esempio)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="montefuca, post: 348407, member: 5706"] Vista dal vivo. Bellissima. Poco da dire L'hype creato per quella sospensione, con il suo funzionamento e possibilità, fa passare sopra ad alcuni aspetti come l'allestimento strano, Shimano + Sram o i cavi a vista (oltre quelli telaio carro, è imbarazzante quello del visore ep8).. Questo per dire che, cazzo 4 anni di sviluppo, butti fuori la bici della vita, perchè quel carro con quel sistema a mio avviso farà riparametrare tutti gli altri, e poi ti fai fregare dalla pazzia del momento di forniture scarse e discontinue o da il "do ut des" degli accordi commerciali? Questo sempre in modalità tempera supposte.. Va anche detto che a mio avviso, in questa fascia di prezzo, chi la compra come minimo monta i propri freni e trasmissione, senza troppi se e ma, per un pacchetto TOP in ogni caso. Big Up con riserva data da tutto quanto si potrà strappare e rompere, quanto meno per me che ho rotto cose assurde meno esposte (porta batteria del telescopico wireless per esempio) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Yeti 160E
Alto
Basso