News La nuova Yeti 160E

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Scusatemi, ma non resisto, a sentire loro dovremmo buttare tutte le altre.
Sarà anche un sistema super, ma io non ho mai avuto problemi di aderenza, con varie ebike.
Seghe mentali?
Se dicessero……
….. è una bici come tt le altre, non offre nulla di più, va bene uguale e non noterete alcuna differenza con tutte quelle che avete condotto fino ad ora ……
Secondo te ne venderebbero molte?
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.899
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Puoi dire e scrivere ciò che vuoi.
Il mercato e gli utilizzatori daranno il responso.
Molte seghe mentali...sempre stato cosi,il "marchio" fa tirare come la Belen.
Però se è cosi è per ciò che ha caratterizzato il prodotto .
Qualita.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Puoi dire e scrivere ciò che vuoi.
Il mercato e gli utilizzatori daranno il responso.
Molte seghe mentali...sempre stato cosi,il "marchio" fa tirare come la Belen.
Però se è cosi è per ciò che ha caratterizzato il prodotto .
Qualita.
D’accordo ma da sempre questo brand specifico cerca di differenziarsi da tt gli altri proprio per il comportamento delle sue bike.
Ora che entrano nel mondo e…. Non è che possono farlo come tutti gli altri, quindi lo evidenziano.
Dal punto di vista prestazionale son mica poi così convinto che il biker medio sia in grado di notare tt ste differenze xo’ l’ego come sempre ha il suo peso sulla prestazione….!!
 

chiset

Ebiker ex novello
17 Giugno 2018
35
6
8
Toscolano-Maderno
Visita Sito
Bici
Thok
Se dicessero……
….. è una bici come tt le altre, non offre nulla di più, va bene uguale e non noterete alcuna differenza con tutte quelle che avete condotto fino ad ora ……
Secondo te ne venderebbero molte?
Giusto, mi riferivo più che altro al commento della prova, sicuramente le mtb mi sono sempre piaciute, e anche questa mi piace. Ci hanno messo del loro nel trovare soluzioni valide, e su questo ne va riconosciuto il merito.
Come la pubblicizzino, mi pare non sia ne più ne meno di altri brand, bisogna pur vendere.
Sinceramente, se non costasse na' cifra, la prenderei anche solo per provarla.
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.899
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Oramai vi sono due fasce "a spanne" di acquirenti bici.
Viene a mancare la fascia intermedia che è sempre stata la piu venduta,ben montata, prezzo umano.
Ora si passa direttamente ai 10 k in su.(per molti sarà umano....ma quello che conta poi è il rapporto tra "desiderio di avere il top" e "cosa ci fai " con questo top.
All'estremo bici basiche.
Abbiamo alcuni storici marchi che rimangono in fascia media a buoni prezzi ......ma stanno alzando pure loro l'asticella.....
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.503
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io ho letto una recensione che era un po’ meno entusiasta; vero che viene dai Francesi, e per loro il top da e duro è tuttora la Lapierre, che usano come pietra di paragone.
 

saione

Ebiker normalus
24 Settembre 2016
71
19
8
60
LA SPEZIA
Visita Sito
Nessuno la possiede e può dire la sua? Magari in confronto con altre note.
Io dovrei riceverla a fine giugno.
Felice possessore da fine Gennaio.
Dal mio punto di vista non ho parole per descriverla a distanza di 4 mesi. Dico solo che con 10 kg di peso in più (purtroppo sono ingrassato tanto) su strava ho raggiunto i miei tempi del 2018.
Quello che mi ha più sorpreso è l'agilità nello stretto (e per me che vivo in Liguria vuole dire tanto) e il comportamento del sistema di sospensione in salita sullo sconnesso.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.503
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
130
128
43
Prov. SO
Visita Sito
Bici
Pivot Shuttle AM XX

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
130
128
43
Prov. SO
Visita Sito
Bici
Pivot Shuttle AM XX
Felice possessore da fine Gennaio.
Dal mio punto di vista non ho parole per descriverla a distanza di 4 mesi. Dico solo che con 10 kg di peso in più (purtroppo sono ingrassato tanto) su strava ho raggiunto i miei tempi del 2018.
Quello che mi ha più sorpreso è l'agilità nello stretto (e per me che vivo in Liguria vuole dire tanto) e il comportamento del sistema di sospensione in salita sullo sconnesso.
Che montaggio hai scelto? I freni come vanno?