EtscoD
Ebiker espertibus
Comunque più la guardo e più la prenderei, se non ci fosse la Rocky Mountain ovviamente
Personalmente non ritengo che olimp sia un competitor di Thok, ne per linea ne per motore ma soprattutto non c è dietro a olimpya lo studio e la progettazione che c è in thokBella bici però sempre per restare in tema di Made in italy a me attrae di più in la nuova olimpya hammer, diretta concorrente.
curioso di vedere la prova anche del motore e batteria addirittura da 900.
da che fonte sai che in Olimpya non c'è la stessa progettazione che in thok?Personalmente non ritengo che olimp sia un competitor di Thok, ne per linea ne per motore ma soprattutto non c è dietro a olimpya lo studio e la progettazione che c è in thok
Mah non penso che un marchio con 130 anni di storia ed esperienza nel mondo bike non abbia dei buoni fondamentali nella progettazione di bici!Personalmente non ritengo che olimp sia un competitor di Thok, ne per linea ne per motore ma soprattutto non c è dietro a olimpya lo studio e la progettazione che c è in thok
Ma nemmeno Specy, Trek, Cannondale, Haibike... nessuno ha la progettazione di Thok. Potenza della comunicazione: Thok ha puntato tutto su quello con la nuova ebike (e anche sulle precedenti). E tu, come altri, ci credi ciecamente senza uno straccio di riscontro e contro la logica (gli altri sono coglioni?). Eddai su... Thok di certo avrà progettato, prototipato, collaudato... ma gli altri non è che fanno certe ebike carbon come si svegliano al mattinoPersonalmente non ritengo che olimp sia un competitor di Thok, ne per linea ne per motore ma soprattutto non c è dietro a olimpya lo studio e la progettazione che c è in thok
Senza alludere a nessun marchio in particolare, mai considerato che certi brand per farla breve prendono "in prestito" studi fatti da altri e ci aggiungono un praticare per renderli loro?Ma nemmeno Specy, Trek, Cannondale, Haibike... nessuno ha la progettazione di Thok. Potenza della comunicazione: Thok ha puntato tutto su quello con la nuova ebike (e anche sulle precedenti). E tu, come altri, ci credi ciecamente senza uno straccio di riscontro e contro la logica (gli altri sono coglioni?). Eddai su... Thok di certo avrà progettato, prototipato, collaudato... ma gli altri non è che fanno certe ebike carbon come si svegliano al mattino
No dai, non scherziamo. I marchi citati da @kilowatt hanno dei reparti R&D ben più ampi di quanto possa avere una brand come Thok.Senza alludere a nessun marchio in particolare, mai considerato che certi brand per farla breve prendono "in prestito" studi fatti da altri e ci aggiungono un praticare per renderli loro?
Quindi dovrebbero dire ( o lasciare intendere) che e' peggio degli altri?Ho citato 3 marchi a caso, solo per dire che uno può dire di aver fatto un telaio della mad.. .e certamente sarà anche così. Ma dire (o lasciare intendere) che è meglio degli altri solo per distinguere il tuo mezzo da altri (perché non hai molti altri argomenti) a me lascia l'amaro in bocca. Parlo si Thok
Heiiii....c ê l ho io il piu meglio .BrakkyHo citato 3 marchi a caso, solo per dire che uno può dire di aver fatto un telaio della mad.. .e certamente sarà anche così. Ma dire (o lasciare intendere) che è meglio degli altri solo per distinguere il tuo mezzo da altri (perché non hai molti altri argomenti) a me lascia l'amaro in bocca. Parlo si Thok
Ho citato 3 marchi a caso, solo per dire che uno può dire di aver fatto un telaio della mad.. .e certamente sarà anche così. Ma dire (o lasciare intendere) che è meglio degli altri solo per distinguere il tuo mezzo da altri (perché non hai molti altri argomenti) a me lascia l'amaro in bocca. Parlo si Thok
Quindi dovrebbero dire ( o lasciare intendere) che e' peggio degli altri?
Hai uno strano concetto di come si faccia marketing...( e mi ricorda molto i tuoi pensieri su Orbea..)
Magari se mettessimo i progettisti di Thok in ferrari F1 farebbero meglio…chissà…Oh ma alla fine una bici sono 4 tubi saldati, una volta che si ha uno schema di sospensione valido e collaudato (in questo caso fsr) e si ha idea di che tipo di bici si vuole avere, in teoria basta "copiare" Le geometrie di bici già rinomate e montare buoni componenti, poi logicamente sarà il tester sul campo ad affinare il progetto dicendo magari aprì un po di più lo sterzo, o allunga il reach,
Naturalmente non sto dicendo che chiunque può prendere 4 fogli di carbonio e farsi la bici in garage, ma sicuramente non ci vogliono ingegneri da formula 1 per progettare una bici