Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Mondraker Zendit ha il sistema Avinox
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apollokid" data-source="post: 574743" data-attributes="member: 21461"><p>Scusa, magari allora sono io che intendo per overrun un'altra cosa, non è mica quando fai il colpo di pedale e la bici avanza per un po' senza pedalare?</p><p></p><p>Comunque mi fa piacere che ci sia chi segue il mio pensiero, sicuramente il motore farà come minimo una sorta di media mobile più o meno elaborata, questo ok, quello a cui volevo arrivare però io sono abbastanza convinto che l'erogazione della potenza alla ruota pedalando sul mio Bosch non sia una linea piatta ma richiami comunque la pedalata di quando vado con la muscolare.</p><p>Un algoritmo che avesse però l'obiettivo di fare questa media in modo tale da minimizzare il più possibile la irregolarità dell'erogazione di potenza totale alla ruota (motore + gambe del ciclista) sarebbe particolarmente determinante agli effetti della trazione. In altri termini, vedrei in questa parte di software grandi margini per sperimentare soluzioni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apollokid, post: 574743, member: 21461"] Scusa, magari allora sono io che intendo per overrun un'altra cosa, non è mica quando fai il colpo di pedale e la bici avanza per un po' senza pedalare? Comunque mi fa piacere che ci sia chi segue il mio pensiero, sicuramente il motore farà come minimo una sorta di media mobile più o meno elaborata, questo ok, quello a cui volevo arrivare però io sono abbastanza convinto che l'erogazione della potenza alla ruota pedalando sul mio Bosch non sia una linea piatta ma richiami comunque la pedalata di quando vado con la muscolare. Un algoritmo che avesse però l'obiettivo di fare questa media in modo tale da minimizzare il più possibile la irregolarità dell'erogazione di potenza totale alla ruota (motore + gambe del ciclista) sarebbe particolarmente determinante agli effetti della trazione. In altri termini, vedrei in questa parte di software grandi margini per sperimentare soluzioni [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Mondraker Zendit ha il sistema Avinox
Alto
Basso