Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Lapierre Overvolt GLP 2
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 257691" data-attributes="member: 44"><p>Entro stasera la peso</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Visto che sarà una delle poche altro di gamma con CX gen4 e batteria da 500 Wh direi che un test sul rendimento/consumi sia d'obbligo. </p><p>Lo svolgerò in modalità EMTB perché potrebbe risultare il più veritiero come autonomia minima ponderata, in pratica per chi volesse risparmiare batteria basterà diminuire le assistenze. Diversamente se il test fosse fatto in Eco, dipenderebbe molto dalla preparazione atletica del rider, in ECO si fa davvero fatica e si consuma poco, ho stimato più di 500mt d+ a tacca sulle prime 3 tacche disponibili.</p><p></p><p>Comunque ti anticipo, come ho detto anche nel video, che in discesa va molto bene: agile, scattante, con inserimenti in curva precisi e immediati. Non è una schiacciasassi, ma per chi ha una guida attiva darà notevoli soddisfazioni. La guida passiva non ne esalta di certo le doti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 257691, member: 44"] Entro stasera la peso Visto che sarà una delle poche altro di gamma con CX gen4 e batteria da 500 Wh direi che un test sul rendimento/consumi sia d'obbligo. Lo svolgerò in modalità EMTB perché potrebbe risultare il più veritiero come autonomia minima ponderata, in pratica per chi volesse risparmiare batteria basterà diminuire le assistenze. Diversamente se il test fosse fatto in Eco, dipenderebbe molto dalla preparazione atletica del rider, in ECO si fa davvero fatica e si consuma poco, ho stimato più di 500mt d+ a tacca sulle prime 3 tacche disponibili. Comunque ti anticipo, come ho detto anche nel video, che in discesa va molto bene: agile, scattante, con inserimenti in curva precisi e immediati. Non è una schiacciasassi, ma per chi ha una guida attiva darà notevoli soddisfazioni. La guida passiva non ne esalta di certo le doti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
La nuova Lapierre Overvolt GLP 2
Alto
Basso