Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
La nuova frontiera del composito
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 398715" data-attributes="member: 298"><p>Comunque dimenticate la cosa più importante e fondamentale, <strong>cioè chiudere il circuito</strong>, la corrente cerca sempre scappatoie per arrivare a terra. Quindi se siete colti da un temporale in montagna basta fermarsi e alzare l'indice della mano sinistra al cielo, dopo per creare un loop di contenimento inserire l'indice della mano destra dietro dove non batte il sole e il gioco è fatto. Come insegnano inutile dire che più inseriamo in profondità più messa a terra abbiamo. </p><p></p><p>Provare per credere <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite111" alt=":p" title="Stick Out Tongue :p" loading="lazy" data-shortname=":p" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite112" alt=":D" title="Big Grin :D" loading="lazy" data-shortname=":D" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 398715, member: 298"] Comunque dimenticate la cosa più importante e fondamentale, [B]cioè chiudere il circuito[/B], la corrente cerca sempre scappatoie per arrivare a terra. Quindi se siete colti da un temporale in montagna basta fermarsi e alzare l'indice della mano sinistra al cielo, dopo per creare un loop di contenimento inserire l'indice della mano destra dietro dove non batte il sole e il gioco è fatto. Come insegnano inutile dire che più inseriamo in profondità più messa a terra abbiamo. Provare per credere :p:D [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
La nuova frontiera del composito
Alto
Basso