Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
la "mossa del barbiere" di DJI avinox
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MARCO CROP" data-source="post: 545459" data-attributes="member: 48"><p>La monta anche il nuovo Mahle e scommettiamo che in futuro la monterà anche Bosch (che già la usa per l'ABS) e altri costruttori ? Semplicemente perchè è l' EVOLUZIONE. Lo capisce anche un bambino che avere un riferimento CONTINUO è molto meglio che avere UN solo riferimento ogni 2 METRI del giro ruota ! </p><p>Ovvio che ci vuole anche il software adeguato ed è su questo che hanno lavorato veramente bene: la gestione ! <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite110" alt=":cool:" title="Cool :cool:" loading="lazy" data-shortname=":cool:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MARCO CROP, post: 545459, member: 48"] La monta anche il nuovo Mahle e scommettiamo che in futuro la monterà anche Bosch (che già la usa per l'ABS) e altri costruttori ? Semplicemente perchè è l' EVOLUZIONE. Lo capisce anche un bambino che avere un riferimento CONTINUO è molto meglio che avere UN solo riferimento ogni 2 METRI del giro ruota ! Ovvio che ci vuole anche il software adeguato ed è su questo che hanno lavorato veramente bene: la gestione ! :cool: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
la "mossa del barbiere" di DJI avinox
Alto
Basso