La mia nuova Signorina

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Al punto da esser costretto a girare con un Brose??! :D
Brose S per la precisione.. :skull: :worried::laughing:

Cmq da quando ho abbondanza di wh :yum sembra essere piu costante nell'erogazione, nell'ultimo mese lo sto usando su neve e senza ritegno in boost :cool: e non ho avuto cali di rendimento nemmeno a fine batteria..

Incrociamo le dita.. :innocent:
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.205
4.365
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Brose S per la precisione.. :skull: :worried::laughing:

Cmq da quando ho abbondanza di wh :yum sembra essere piu costante nell'erogazione, nell'ultimo mese lo sto usando su neve e senza ritegno in boost :cool: e non ho avuto cali di rendimento nemmeno a fine batteria..

Incrociamo le dita.. :innocent:
... e male che vada, vaffanculo!
icon_69.gif
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
... e male che vada, vaffanculo!
icon_69.gif
Ora che son diventato povero :( non posso permettermi riparazioni importanti.. :sweat:

Anche perche son 2 settimane che sfrutto l'ospitalita alberghiera trentina e ho dato fondo alle poche risorse rimaste aul C/C.. :sob:

Ritornerò a mangiare patate e cipolle come un tempo. :confused::tired_face::laughing:
 
Ultima modifica di un moderatore:

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
906
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Bella e gran prezzo, come già detto da altri! Complimenti!
Cosi a occhio non mi convince tanto solo la mancanza di un guidacatena sopra la corona, ma magari non serve solo che sono abituato a vederlo, in genere.
Sai mica quanto pesa?
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Bella e gran prezzo, come già detto da altri! Complimenti!
Cosi a occhio non mi convince tanto solo la mancanza di un guidacatena sopra la corona, ma magari non serve solo che sono abituato a vederlo, in genere.
Sai mica quanto pesa?
La mia provata su pesa professionale con pedali, porta borraccia e gomme latticizzate, 23,8
 
  • Like
Reactions: e-radio