la mia ebike farà da cavia

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Perchè sacrificare un motore in garanzia?
Fai il test, mentre fai il bagno in vasca, immegendo un phon, che è facile da aprire, no??!

Ah!, sincerati di riempire la vasca con liquido dielettrico per EDM, sennò non ci farai il resoconto...

Avrei consigliato la stessa cosa GIUIO , con un unica variante , la prima volta il phon in vasca senza prodotto e poi per test la,seconda con il prodotto [emoji74][emoji6]
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
noto che nel filmato il tipo ha degli spessi guanti isolanti
quindi non è che si fidi troppo della protezione .....
però devo dire che il test del phon, metre si è seduti in vasca lo trovo, come dire "elettrizzante":scream:
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Vi sono dei teorici della condensa.
Purtroppo non è una teoria ..... se poi ragioni sul fatto che questi motori non sono ne ermetici ne pressurizzati .... e quindi il cambiamento di volume dato dal riscaldamento interno del motore e succeddivo raffreddamento...............
Poi ogniuno è libero di credere a ciò che ritiene più giusto e forse hai ragione tu !!
Divertiti !!!
 
  • Like
Reactions: velocipede

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.171
13.295
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
noto che nel filmato il tipo ha degli spessi guanti isolanti
quindi non è che si fidi troppo della protezione .....
però devo dire che il test del phon, metre si è seduti in vasca lo trovo, come dire "elettrizzante":scream:
Sarà "elettrizzante" si, se qualcuno proverà a farlo in una vasca piena d'acqua!
Il liquido nel quale immergono oggetti sotto tensione è un dielettrico, solo che i simpaticoni si limitano a scrivere che non sono responsabili se qualcuno ci prova, magari simulandolo con quello che una normale persona crede sia acqua.
Messaggio pubblicitario molto didattico!:mad:
 
  • Like
Reactions: Fulltux

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
non se la prenda lapierre eh, scherzo, ma io farei una prova più esaustiva per non dare adito a dubbi.
mi procurerei delle palline di potassio e le spruzzerei con questo spray miracoloso, e le poserei in un contenitore.
poi mi immergerei nella vasca in costume adamitico, con un bellini e qualche stuzzichino giusto per godermi la serata elettrizzante.
dopo aver messaggiato e navigato un po' con il cellulare in acqua, fiducioso vi lascerei scivolare il portatile precedemente asperso per rispondere a qualche mail di lavoro.
acquisita con ciò maggiore fiducia nel prodotto, solo ora immergerei il phon per forgiare qualche bolla di sapone.
infine, svuoterei il contenitore nella vasca con tracotanza, e attenderei...

 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Sarà "elettrizzante" si, se qualcuno proverà a farlo in una vasca piena d'acqua!
Il liquido nel quale immergono oggetti sotto tensione è un dielettrico, solo che i simpaticoni si limitano a scrivere che non sono responsabili se qualcuno ci prova, magari simulandolo con quello che una normale persona crede sia acqua.
Messaggio pubblicitario molto didattico!:mad:

Provato di persona con una lampadina nel mio garage e il rappresentante del prodotto, recipiente pieno d’acqua, immerso ( con relativo portalampadina ) dopo aver spruzzato il prodotto lui stesso metteva la mano in acqua , io non ho avuto il,coraggio [emoji74]
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
ecco, questo già mi piace di più
quello che definirei "fedele alla causa"